CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61
Discussione:

Aggiornamento KitKat con root presente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di M3r71n0

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

Qualcuno che ha provato, mi conferma che con mobile odin pro posso flashare la 4.4.2 sulla 4.3 (includendo tutte le parti) senza perdere il root?

Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho provato...Flash to la rom polacca...risultato...softback. ..ho dovuto flash are con Odin. ..e per avere di nuovo il root ho Knox x 1! Ma..I don't care!

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Non hai disabilitato nulla in odin mobile (qualcuno ha installato togliendo il bootloader e gli è successo la stessa cosa)?

--edit--
    Quanto tempo fa? Perchè mi sembra che odin mobile pro lo hanno aggiornato per la 4.4.2

GRAZIE

Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ieri...non ho disabilitato nulla...
    Mi si è impallato dopo che si è riavviato con la scritta gialla in alto a dx con scritto Samsung bootloading mi pare...

6. Il seguente Utente ha ringraziato ibizapower2003 per il post:

M3r71n0 (13-03-14)

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ibizapower2003 Visualizza il messaggio
    Ieri...non ho disabilitato nulla...
    Mi si è impallato dopo che si è riavviato con la scritta gialla in alto a dx con scritto Samsung bootloading mi pare...

Dopo la tua sconcertante rivelazione mi sono andato ad informare dal suo creatore e......... aveva previsto anche questo
    "Se un giorno apro una ditta di smartphone a quel chainfire lo voglio a lavorare per me "

Nella presentazione della nuova versione, dice chiaramente che ha inserito la voce "Riavvia in download mode" cosi dopo che mobile odin pro ha flashato il system, lo smartphone si riavvia in download mode e si può procedere ad installare il bootloader da ODIN pc.

Tutto questo, ovviamente, per avere il 4.4.2 già roottato con every root (cioè senza passare CF - Auto root)

Qualche "expert user" che tenta prima che lo faccia io non appena torno a casa?

Approposito, qualcuno che mi da indicazioni in merito a quale file rimarrebbe da caricare con odin pc???
    (chainfire dice booatloader e trustzone)
    Ultima modifica di M3r71n0; 13-03-14 alle 14:44

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok...non lo sapevo..ho seguito una guida di xda ma a sto punto mi sa che non era aggiornata. ..anyway. ..no problem...Knox x01....via il dente via il dolore

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ibizapower2003 Visualizza il messaggio
    Ok...non lo sapevo..ho seguito una guida di xda ma a sto punto mi sa che non era aggiornata. ..anyway. ..no problem...Knox x01....via il dente via il dolore
    Lo dici a me che ho fondato il Club Kn0x1

Era solo per capire se si può fare non rifacendo il procedimento del CF auto root, anche se dovendolo cmq collegare al pc, tanto vale fare tutto da li.

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3r71n0 Visualizza il messaggio

Dopo la tua sconcertante rivelazione mi sono andato ad informare dal suo creatore e......... aveva previsto anche questo
    "Se un giorno apro una ditta di smartphone a quel chainfire lo voglio a lavorare per me "

Nella presentazione della nuova versione, dice chiaramente che ha inserito la voce "Riavvia in download mode" cosi dopo che mobile odin pro ha flashato il system, lo smartphone si riavvia in download mode e si può procedere ad installare il bootloader da ODIN pc.

Tutto questo, ovviamente, per avere il 4.4.2 già roottato con every root (cioè senza passare CF - Auto root)

Qualche "expert user" che tenta prima che lo faccia io non appena torno a casa?

Approposito, qualcuno che mi da indicazioni in merito a quale file rimarrebbe da caricare con odin pc???
    (chainfire dice booatloader e trustzone)
    Io sarei interessato alla procedura,dove posso documentarmi per flashare il tutto senza perdere il root?
    Ma il bootloader dove lo trovo?
    Grazie

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BailA Visualizza il messaggio
    Io sarei interessato alla procedura,dove posso documentarmi per flashare il tutto senza perdere il root?
    Ma il bootloader dove lo trovo?
    Grazie
    Praticamente, da quello che ho capito, tutti sanno come si fa, ma tutti hanno paura a farlo, appunto perchè se va male qualcosa in questa procedura, per ripristinare il Note3 deve scattare KNOX. Ed è proprio chi ha KNOX a 0 che vuole usare questa procedura.
    Il bootloader per il nuovo firmware italiano non si trova in rete, anche se facilmente si potrebbe estrarre (se riesco a capire la procedura).

Ci vorebbe qualche anima pia che estragga il Bootloader dal firmware italiano, proprio come fu fatto per la leaked polacca.

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho appena provato con Mobile Odin solo che ora il schermo mi rimane nero,non si accende e non entra in Download Mode!
    Qualche suggerimento?

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio