CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73
Discussione:

Rom KingDroid firmware 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Aosta
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Rom KingDroid firmware 4.4.2

    Ciao a tutti
    volevo condividere con voi questa rom che sto provando
    per prima cosa dovete fare il root, io l' ho fatto con cf-root 4.4.2 installato con odin pc
    poi sempre con odin pc installate la cwm sempre per 4.4.2
    dopo di che installate la rom. La rom si installa con aroma installer, io ho fatto ful wipe
    ed ho lasciato tutte le app. che erano già evidenziate non ho tolto nulla.
    Dato che non so come inserire pagine o altro su XDA trovate tutto
    io l' ho installata da due giorni e mi sembra molto buona, la batteria si comporta bene
    c'è la possibilità di aggiornarla, io infatti aspetto l' aggiornamento per la versione bianca
    che per adesso non si può installare
    la rom è molto veloce e fluida ed ho riscontrato che con la versione stock avevo
    delle disconnessioni wifi e dati, adesso con questa rom la connessione è ottima
    per adesso non ho avuto impuntamenti o altro
    ve la consiglio provatela
    spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione
    e scusatemi se non so inserire altro
    ciao, ciao e buona installazione
    Ultima modifica di marteug; 20-01-14 alle 20:43

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marteug per il post:

    vingar (20-01-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di danihd


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    (SR)
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G4 & S.GS5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Confermo quanto detto da marteug, ottima rom l'ho flashata anche io, e devo dire che sono rimasto sorpreso, molto fluida è veloce, non noto nessun lag, e la batteria dura un po' di piu' rispetto alla 4.3

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    2,354
    Smartphone
    padellone note 2

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marteug Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    volevo condividere con voi questa rom che sto provando
    per prima cosa dovete fare il root, io l' ho fatto con cf-root 4.4.2 installato con odin pc
    poi sempre con odin pc installate la cwm sempre per 4.4.2
    dopo di che installate la rom. La rom si installa con aroma installer, io ho fatto ful wipe
    ed ho lasciato tutte le app. che erano già evidenziate non ho tolto nulla.
    Dato che non so come inserire pagine o altro su XDA trovate tutto
    io l' ho installata da due giorni e mi sembra molto buona, la batteria si comporta bene
    c'è la possibilità di aggiornarla, io infatti aspetto l' aggiornamento per la versione bianca
    che per adesso non si può installare
    la rom è molto veloce e fluida ed ho riscontrato che con la versione stock avevo
    delle disconnessioni wifi e dati, adesso con questa rom la connessione è ottima
    per adesso non ho avuto impuntamenti o altro
    ve la consiglio provatela
    spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione
    e scusatemi se non so inserire altro
    ciao, ciao e buona installazione
    Dovresti specificare come installarla cioè se c'è bisogno di mettere prima il firmware leak 4.4.2 dato che c'è bisogno del nuovo bootloader o si può flashare anche se hai una base 4.3...che CMW ci vuole così non aiuti molto...
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!


  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quoto pessu1990 cerca di aggiustare il topic con istruzioni per installazione e link per il download così anche altri possono provarla.
    P.S. anche io la sto usando da qualche giorno è molto valida.

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di danihd


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    (SR)
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G4 & S.GS5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, magari può servire a qualcuno per l'installazione, ecco le istruzioni:

    Premetto che chi installa questa rom, porterà il contatore knox a 0x1.
    Eseguite un bel hard reset, e wipe date o reset di fabbrica dalle impostazioni, cosicché partite da una base pulita.


    1: procurarsi la rom leaked polacca" attualmente è l'unico firmware 4.4.2 in circolazione per note 3, flasharla tramite odin 3.9, quindi confermo che se volete, mettere una qualsiasi custom rom 4.4.2, dovete per forza partire dalla base 4.4.2 kit kat di samsung.

    INSTALLAZIONE DELLA CMW RECOVERY:
    Scaricate dal seguente link la CWM di chenglu


    il link della CWM è QUESTO:
    Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service


    attualmente dovrebbe essere l'unica CWM compatibile con kitkat per note 3 questo è il link dello sviluppatore:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2454079

    Ora flashate tramite odin 3.9 la CWM:
    PROCEDURA:
    Mettete il note 3 in dowload mode, aprite odin 3.9, e in PDA inserite la CWM RECOVERY scaricata dal link scritto sopra, la procedura dura qualche secondo, appena è conclusa avrete il knox a 0x1, e CWM modificata, da qui in poi potete flashare da CMW tutte le rom con estenzione zip. basate sulla 4.4.2 "ATTENZIONE" non potrete piu' tornare indietro alla 4.3 per via del bootloader diverso quindi bloccato.

    PS: PERSONALMENTE APPENA HO FLASHATO LA CWM RECOVERY, HO TROVATO IL DISPOSITIVO GIA' ROOTATO, QUINDI NON C'E' ALCUN BISOGNO DI ESEGUIRE NESSUNA PROCEDURA PER AVERE I PERMESSI DI ROOT.






    INSTALLAZIONE DELLA ROM:
    Scaricate la rom dal seguente link:
    https://mega.co.nz/#!OVVimKpC!GTwqBF...iTHiGsRQYuUlcA

    Inseritela nella sdcard del dispositivo, quindi riavviate in recovery, effettuate un wipe cache e dalvik, e flashate!
    Vi ritroverete in Aroma Installation, cioè un menu dove potete selezionare tutte le applicazioni che volete installare o meno.

    Questo invece è il link dello sviluppatore:
    [4.4.2][NA6][17-01-2014] Rom KingDroid N3 v3.0.1 ONLINE kitkat ONLINE - xda-developers




    Se seguite alla lettera la guida non sbaglierete.
    In ogni caso, nessuno vi obblica a flashare e modificare il dispositivo, quindi OGNUNO è responsabile delle propie azioni, naturalmente flashate a vostro rishio e pericolo.

    Ultima modifica di danihd; 21-01-14 alle 16:22

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Aosta
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pessu1990 Visualizza il messaggio
    Dovresti specificare come installarla cioè se c'è bisogno di mettere prima il firmware leak 4.4.2 dato che c'è bisogno del nuovo bootloader o si può flashare anche se hai una base 4.3...che CMW ci vuole così non aiuti molto...
    io ho installato prima il firmware originale 4.4.2. scaricato da samfimware
    poi ho fatto il root, installato cwm e poi ho installato la rom
    Ultima modifica di marteug; 21-01-14 alle 17:39

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di cricchi75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,097
    Smartphone
    Galaxy s8 Plus

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danihd Visualizza il messaggio
    Ragazzi, magari può servire a qualcuno per l'installazione, ecco le istruzioni:

    Premetto che chi installa questa rom, porterà il contatore knox a 0x1.
    Eseguite un bel hard reset, e wipe date o reset di fabbrica dalle impostazioni, cosicché partite da una base pulita.


    1: procurarsi la rom leaked polacca" attualmente è l'unico firmware 4.4.2 in circolazione per note 3, flasharla tramite odin 3.9, quindi confermo che se volete, mettere una qualsiasi custom rom 4.4.2, dovete per forza partire dalla base 4.4.2 kit kat di samsung.

    INSTALLAZIONE DELLA CMW RECOVERY:
    Scaricate dal seguente link la CWM di chenglu


    il link della CWM è QUESTO:
    Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service


    attualmente dovrebbe essere l'unica CWM compatibile con kitkat per note 3 questo è il link dello sviluppatore:
    [RECOVERY]CWM Based Recovery 6.0.4.6 for N900 N9005 N900T N900S - xda-developers

    Ora flashate tramite odin 3.9 la CWM:
    PROCEDURA:
    Mettete il note 3 in dowload mode, aprite odin 3.9, e in PDA inserite la CWM RECOVERY scaricata dal link scritto sopra, la procedura dura qualche secondo, appena è conclusa avrete il knox a 0x1, e CWM modificata, da qui in poi potete flashare da CMW tutte le rom con estenzione zip. basate sulla 4.4.2 "ATTENZIONE" non potrete piu' tornare indietro alla 4.3 per via del bootloader diverso quindi bloccato.

    PS: PERSONALMENTE APPENA HO FLASHATO LA CWM RECOVERY, HO TROVATO IL DISPOSITIVO GIA' ROOTATO, QUINDI NON C'E' ALCUN BISOGNO DI ESEGUIRE NESSUNA PROCEDURA PER AVERE I PERMESSI DI ROOT.






    INSTALLAZIONE DELLA ROM:
    Scaricate la rom dal seguente link:
    https://mega.co.nz/#!OVVimKpC!GTwqBF...iTHiGsRQYuUlcA

    Inseritela nella sdcard del dispositivo, quindi riavviate in recovery, effettuate un wipe cache e dalvik, e flashate!
    Vi ritroverete in Aroma Installation, cioè un menu dove potete selezionare tutte le applicazioni che volete installare o meno.

    Questo invece è il link dello sviluppatore:
    [4.4.2][NA6][17-01-2014] Rom KingDroid N3 v3.0.1 ONLINE kitkat ONLINE - xda-developers




    Se seguite alla lettera la guida non sbaglierete.
    In ogni caso, nessuno vi obblica a flashare e modificare il dispositivo, quindi OGNUNO è responsabile delle propie azioni, naturalmente flashate a vostro rishio e pericolo.

    ho provato ad installare la rom ma mi dice instaz.aborted come mai???
    hofatto anche wipe date sara' per quello?
    UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS

    MODDING DIPENDENTE

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di danihd


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    (SR)
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G4 & S.GS5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Sicuro che l'hai scaricata bene?, controlla MD5 non vorrei che il file è corrotto. dovrebbe essere cosi: MD5:ae3b3cde803ea9961d8c293237fc97b1

    Comunque dopo che hai installato la leaked, non c'e alcun bisogno di fare wipe data, perchè il sistema è già pulito, e soprattutto la base è già la 4.4.2

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di cricchi75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,097
    Smartphone
    Galaxy s8 Plus

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danihd Visualizza il messaggio
    Sicuro che l'hai scaricata bene?, controlla MD5 non vorrei che il file è corrotto. dovrebbe essere cosi: MD5:ae3b3cde803ea9961d8c293237fc97b1

    Comunque dopo che hai installato la leaked, non c'e alcun bisogno di fare wipe data, perchè il sistema è già pulito, e soprattutto la base è già la 4.4.2
    ho fatto wipe data perche montavo la android now comunque come lo controllo md5?
    in effetti pensandoci bene il file e' 1,24 gb ma quello che ho scaricato e' di 1,23 gb
    Ultima modifica di cricchi75; 21-01-14 alle 18:43
    UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS

    MODDING DIPENDENTE

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di danihd


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    (SR)
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G4 & S.GS5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Scarica questo programma dal sito: WinMD5 Free - Windows MD5 Utility Freeware
    e poi inserisci la rom che hai scaricato, cosi appena il programma ha finito la verifica, puoi controllare se md5 è identico a quello dichiarato dallo sviluppatore.

    PS: parlo per esperienza personale, poi ognuno è libero di pensarla come vuole, io quando flasho un rom non faccio quasi mai il wipe date, naturalmente perchè la base rimane sempre quella, quindi nel tuo caso arrivi già dalla base kitkat 4.4.2, quindi non è indispensabile il wipe data, poteva bastare magari un wipe cashe e dalvik, ti dico questo perchè quando installi una rom forse già saprai che il system viene logicamente riscritto qundi perdi tutti i dati del sistema, ma non le applicazioni che hai installato tu.
    Ultima modifica di danihd; 21-01-14 alle 18:50

  13. Il seguente Utente ha ringraziato danihd per il post:

    cricchi75 (21-01-14)

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy