Visualizzazione stampabile
-
Scusate il nibbione!
Ma prima di eseguire la procedura di installazione nel primo post, devo eseguire il root del telefono?
In questo caso quale procedura devo utilizzare?
Scusate le domande banali, ma ero "blu" col mio S2 fino all'anno scorso e ormai non ricordo più nulla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rossfive
Scusate il nibbione!
Ma prima di eseguire la procedura di installazione nel primo post, devo eseguire il root del telefono?
In questo caso quale procedura devo utilizzare?
Scusate le domande banali, ma ero "blu" col mio S2 fino all'anno scorso e ormai non ricordo più nulla...
Per il root puoi usare questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4606273
Fancendolo scatterà il contatore Knox(con eventuale perdita della garanzia), quindi decidi bene prima di farlo [emoji6]
-
Ho appena letto anche del metodo con Towelroot: posso usare anche quello?
-
Quote:
rossfive
Ho appena letto anche del metodo con Towelroot: posso usare anche quello?
Sinceramente io l'ho fatto tempo fa e non ho più seguito. Non so se Towelroot funziona ancora su tutti i firmware, cmq per mettere la Rom ti serve la Recovery e mettendo quella, scatterebbe sempre il contatore.
-
Ciao come mai quando provo a mettere schermata di blocco con più mi si blocca il cellulare?
-
Niente blumak su lollipop
-
Quote:
kolan70
work in progress...
-
Quote:
kolan70
Evitiamo queste domande
Quando ci sarà, verrà postata
-
salve ho da un bel po la bluMak2000 sul mio note 3. ma da una settimana mi sta facendo gli scherzetti.
il mio pacchetto di gapps che fino a poco tempo fa funzionava ora non piu!
a partire dal play store che mi dice sempre connessione assente come se non ci fosse wifi o nessun collegamento a internet. non funziona piu.
stessa cosa gmail e altre applicazioni.
poi nei giochi non mi fa piu eseguire l'accesso tramite google o face. carica il gioco vado per loggare apre face o google.e si riavvia il gioco e sempre punto da capo.
chiedo aiuto gentilmente
un grazie anticipatamente. amo questa rom <3
-
Quote:
diablorosso
salve ho da un bel po la bluMak2000 sul mio note 3. ma da una settimana mi sta facendo gli scherzetti.
il mio pacchetto di gapps che fino a poco tempo fa funzionava ora non piu!
a partire dal play store che mi dice sempre connessione assente come se non ci fosse wifi o nessun collegamento a internet. non funziona piu.
stessa cosa gmail e altre applicazioni.
poi nei giochi non mi fa piu eseguire l'accesso tramite google o face. carica il gioco vado per loggare apre face o google.e si riavvia il gioco e sempre punto da capo.
chiedo aiuto gentilmente
un grazie anticipatamente. amo questa rom <3
ah dimenticavo che quando sono per es. su internet o altro e voglio tornare all'home dal tasto home mi esce scritto touchwiz è stato arrestato scompaiono le icone x alcuni secondi ed il note 3 è bloccato. poi premo ok e tutto si risolve. ma che ha?