Visualizzazione stampabile
-
Dopo aver provato la X-note build 13 "ottima rom" ma un po pesante per i mie gusti ,ha messo questa e devo dire che per ora non sento il bisogno di provare o cambiare Rom, ottimo lavoro ragazzi non riscontro nessun bug al momento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrico81
Dopo aver provato la X-note build 13 "ottima rom" ma un po pesante per i mie gusti ,ha messo questa e devo dire che per ora non sento il bisogno di provare o cambiare Rom, ottimo lavoro ragazzi non riscontro nessun bug al momento.
Benvenuto e x adesso goditi questo capolavoro non te ne pentirai
-
Sto testando lo SneakyKat1.3 con soddisfazione, l'abyss 1.5.1 non mi faceva partire il cel, ho letto che prima si riavviava varie volte ma dopo 30 minuti ho cambiato, voi cosa montate? Solo curiosita, vado alla ricerca di rettivita con la giusta fluidita ed una modesta dursta della batteria...."scusate se chiedo poco"
-
Quote:
matrico81
Sto testando lo SneakyKat1.3 con soddisfazione, l'abyss 1.5.1 non mi faceva partire il cel, ho letto che prima si riavviava varie volte ma dopo 30 minuti ho cambiato, voi cosa montate? Solo curiosita, vado alla ricerca di rettivita con la giusta fluidita ed una modesta dursta della batteria...."scusate se chiedo poco"
Come hai ben detto, abyss 1.5.1 mi dava problemi di bootloop, ma solo se lo scaricavo da xda, scaricato ed installato direttamente dalla opzioni blumak è andato al primo colpo.
Questo sneakykat da dove lo hai scaricato?
-
Dalla bluemack2000, io lo trovo molto meglio dello stock, ma confronto ad altri non saprei
-
Quote:
matrico81
Dalla bluemack2000, io lo trovo molto meglio dello stock, ma confronto ad altri non saprei
Ehm, non lo trovo.....
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ehm, non lo trovo.....
BluMak2000 menu > Download Mods > Kernel CivZ
-
Quote:
luigimak
BluMak2000 menu > Download Mods > Kernel CivZ
Per questo non lo trovavo, cercavo direttamente sneakykat..... differenze tra i due kernel?
-
-
Quote:
nessuno10
Aggiornato Kernel CivZ-SneakyKat-Rev1.5
BluMak2000 Menu > Download Mods > Kernel CivZ
Aggiunto Kernel Stock ND5
BluMak2000 Menu > Download Mods > Kernel Stock