grazie, adesso vanno bene, un'ultima domanda, posso flasharli insieme o devo effettuare due flash separati?
Visualizzazione stampabile
grazie, adesso vanno bene, un'ultima domanda, posso flasharli insieme o devo effettuare due flash separati?
Non ho mai dato importanza a sta cosa, però ora che me l'hai fatto notare in teoria non dovrebbe farlo, sarà forse qualche mods o app integrata che farà spuntare la scritta di aggiornamento, appena ho tempo provo con il fw deodexato x vedere se fa la stessa cosa
grazie, adesso provo e posto
complimenti per la rom, ottimo lavoro come sempre, l'unica cosa è che non ho trovato l'xposed installer, non è stato inserito o devo reinstallare la rom?
Stasera preparo lo zip per ripristinare i toggle Stock Lollipop [emoji6]
Xposed per Lollipop, purtroppo ancora non è compatibile con Samsung.
Appena lo sarà, sicuramente verrà implementato, tempo e Luigi permettendo rotfl
Grandi,dopo la blumak sul compianto s4 adesso anche il mio note 3 vestirà blumak!
Buongiorno, come promesso ho preparato lo zip per avere i Toggle Stock Lollipop...e già che c'ero ne ho fatto qualcun'altro!
Li trovate su UpdateMe > Tematura StatusBar > Tematura Toggle/Tendina
Sarete reindirizzati ad una cartella su Dropbox, li trovate zip e anteprime(con lo stesso nome dello zip, ovviamente) [emoji6]
Aggiornata recovery TWRP 2.8.6.0
BluMak2000 menu > Download Mods > Recovery
Salve ragazzi ..bellissima rom come al solito...messa ieri tutto ok ...una cosa ,ma non si potrebbe avere il widget del meteo trasparente?dove posso vedere come funziona lmt che non ricordo bene.grazie