Visualizzazione stampabile
-
Provato ma purtroppo non cambia nulla. (Per fortuna però non combina macelli al telefono). Peccato perché nei commenti di xda è scritto che funziona anche per 9005 , quindi per il nostro modello. Provo a riavviare anche il tv....non si sa mai (ho riavviato solo lo smart prima)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Mi dispiace. Missione fallita....lo screen non va.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinobond007
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Allora proviamo l'ultima spiaggia, così....un mio amico usa questa
https://play.google.com/store/apps/d...sung.companion
Se il tuo televisore è pre2014 devi installare la 1.0(ma eventualmente te lo dice direttamente l'app quando provi ad usarla)
A me ovviamente non funzionano nessuna delle 2. E di risolvere comprando un'altra TV proprio non se ne parla rotfl rotfl rotfl
-
Ma queste app sono per la sostituzione del telecomando con lo smat non per lo screen mirroring. Niente da fare.
-
Quote:
dinobond007
Ma queste app sono per la sostituzione del telecomando con lo smat non per lo screen mirroring. Niente da fare.
Androidiani App
Ho appena provveduto a insultare il mio amico [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Allora mi spiace, se trovo qualcos'altro vi faccio sapere [emoji6]
-
Grazie Paolone :)
-
Quote:
dinobond007
Androidiani App
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Anche dopo aver riflashato la rom da capo, lo screen mirroring continua a non funzionare. Il Fix della versione KK ha fatto danni, quindi non ci riprovo. Qualcun altro può provarne il funzionamento, in maniera tale da escludere che il problema sia della rom?
Quote:
RangoCZ
Lo screen mirroring funziona?
-----
Scusate non avevo letto che già se ne stava parlando
Androidiani App
ragazzi il problema dello screen mirroring è legato alle custom rom, pultroppo non posso fare test per vedere se funziona o no, sembra che l'app da xda funzioni anche su N9005, se non va provate a modificare manualmente il build.prop che trovate in /system e aggiungete questa stringa alla fine
wlan.wfd.hdcp=disable
-
Ho notato che se flash l'ultimo kernel CIVZ ti appare anche uno screen mirror Fix tra le applicazioni...io però non posso provarlo...ne approfitto anche per chiedere se a voi funziona la registrazione video perché quando ci provo va in grado la fotocamera...
-
Ciao a tutti, vorrei provare oggi la nuova rom ma non trovo il link al bootloader da flashare, trovo solo quello del modem.
potete postarlo per favore ?
Grazie e buona giornata
-
Quote:
galatimarco
Ho notato che se flash l'ultimo kernel CIVZ ti appare anche uno screen mirror Fix tra le applicazioni...io però non posso provarlo...ne approfitto anche per chiedere se a voi funziona la registrazione video perché quando ci provo va in grado la fotocamera...
i video funzionano, prova a cancellare i dati della fotocamera
Quote:
paolone1
Ciao a tutti, vorrei provare oggi la nuova rom ma non trovo il link al bootloader da flashare, trovo solo quello del modem.
potete postarlo per favore ?
Grazie e buona giornata
http://www.blumak2000.it/Samsung/Not...UGBNL8.tar.md5