Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
ragazzi il problema dello screen mirroring è legato alle custom rom, pultroppo non posso fare test per vedere se funziona o no, sembra che l'app da xda funzioni anche su N9005, se non va provate a modificare manualmente il build.prop che trovate in /system e aggiungete questa stringa alla fine
wlan.wfd.hdcp=disable
Provato tutto quello che hai detto, Luigi. Purtroppo continua a non volerne sapere. Non sono un dev, ma con la Echoe Rom lollipop lo screen mirroring funzionava regolarmente, quindi non credo dipenda dal fatto che sia una custom rom. Con questo non voglio fare polemica alcuna, volevo solo sottolineare che è possibile
EDIT - rileggendo gli ultimi post, leggevo galatimarco che diceva che col l'ultimo Civz gli appariva l'applicazione di Fix. Avendo già installata la suddetta applicazione ho provato a flasharr direttamente il kernel Civz 3.6 che sta in updateme et voilà, ora funziona. Quindi il problema è nel kernel stock della rom, piuttosto che nella rom stessa. Provate e vediamo se non sono solo un caso isolato
-
Ora sono al lavoro ma ho già installato il kernel. Appena torno a casa provo anche io e vi aggiorno. Speriamo bene...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Funziona PERFETTAMENTE! !! Quindi grazie a PasqualeLucano, abbiamo capito che è tutta una questione di kernel e non di rom. Missione Compiuta!!! ;)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
galatimarco
Ragazzi è un problema solo mio oppure la registrazione video non funziona?
Che bootloader, modem e non-hlos hai?
Sto parlando con un'altro dev e mi ha detto che il problema della registrazione video è legata al modem, consiglia di mettere bootloader modem e non-hlos della stessa base del fw (dovrebbe andare anche con bootloader leaked)
-
Quote:
luigimak
Che bootloader, modem e non-hlos hai?
Sto parlando con un'altro dev e mi ha detto che il problema della registrazione video è legata al modem, consiglia di mettere bootloader modem e non-hlos della stessa base del fw (dovrebbe andare anche con bootloader leaked)
Ti posto lo screen delle informazioni perché non so risponderti...però bootloader e modem ho flashato quelli in op prima di mettere la rom
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...88bb4b77e0.jpg
-
Quote:
galatimarco
hai ancora modem kitkat, per quello non ti vanno i video. devi installare modem e bootloader spegnendo il telefono e riavviandolo manualmente in download sennò non li flasha
-
Scusate ragazzi io è qualche giorno che il cell non va in deep sleep ..ho provato facendo i vari wipe ma niente...premetto che il consumo e ottimo però non va in deep sleep. .qualcuno sa dirmi qualcosa
-
Quote:
luigimak
hai ancora modem kitkat, per quello non ti vanno i video. devi installare modem e bootloader spegnendo il telefono e riavviandolo manualmente in download sennò non li flasha
Quelli che trovo in op vanno bene? Quindi li devo flashare con Odin da PC col mobile non vanno....
-
Quote:
kolan70
Scusate ragazzi io è qualche giorno che il cell non va in deep sleep ..ho provato facendo i vari wipe ma niente...premetto che il consumo e ottimo però non va in deep sleep. .qualcuno sa dirmi qualcosa
avrai qualcosa che resta attivo e non fa andare in deep sleep, prova a guardare su better battery stats
Quote:
galatimarco
Quelli che trovo in op vanno bene? Quindi li devo flashare con Odin da PC col mobile non vanno....
si devi flashare con odin pc, sempre prima spegnendo il tel qualche secondo e poi avviando manualmente in download mode
-
Quote:
luigimak
avrai qualcosa che resta attivo e non fa andare in deep sleep, prova a guardare su better battery stats
si devi flashare con odin pc, sempre prima spegnendo il tel qualche secondo e poi avviando manualmente in download mode
Ho powermanagerservice.waklokc sempre al 100%attivo ...però sono 4/5 giorni che lo tengo d'occhio e ha volte spwngendolo va tutto bene cioè va in deep e a volte no...