Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cybern
Io con il firmware originale lollipop avevo tutte e tre le scelte
Sì è vero mi ero sbagliato io,questa ROM non ha la modalità silenzioso...ho provato delle altre ROM LL e c'è l hanno quella funzione [emoji6]
-
Ma moduli Xposed se ne possono installare?
-
Quote:
momy151073
Ma moduli Xposed se ne possono installare?
No. Come si è già detto più volte, xposed non è compatibile con lollipop. Si sta studiando come farlo tornare operativo, ma le premesse non sono buone
-
Perdona la mia ignoranza Pasquale, ma ieri guardavo su youtube dei video che parlavano di moduli x Lollipop, è quindi non capisco.
-
Quote:
momy151073
Perdona la mia ignoranza Pasquale, ma ieri guardavo su youtube dei video che parlavano di moduli x Lollipop, è quindi non capisco.
Linkami il video in questione in privato, vediamo di capirne di più. L'ultima volta che ho voluto approfondire la questione, un paio di settimane fa, xposed lo davano ancora in alto mare per lollipop, ma può essere che si sia risolto il problema e io non ne sia a conoscenza....
-
Quote:
momy151073
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Linkami il video in questione in privato, vediamo di capirne di più. L'ultima volta che ho voluto approfondire la questione, un paio di settimane fa, xposed lo davano ancora in alto mare per lollipop, ma può essere che si sia risolto il problema e io non ne sia a conoscenza....
c'è una versione alpha di xposed ma non è compatibile con fw e rom samsung
qui il thread originale su xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
-
Quote:
luigimak
Ah ecco,non mi sbagliavo, dunque
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ok cerco e ti messaggio in pvt
-
Quote:
momy151073
Ok cerco e ti messaggio in pvt
Inutile, hai letto luigimak? La versione di xposed compatibile con lollipop è una versione Alpha, quindi sperimentale, e non gira su rom o firmware Samsung. Quindi per usarla dovresti avere sul dispositivo una rom AOSP
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Inutile, hai letto luigimak? La versione di xposed compatibile con lollipop è una versione Alpha, quindi sperimentale, e non gira su rom o firmware Samsung. Quindi per usarla dovresti avere sul dispositivo una rom AOSP
Ok, nn avevo letto.
Faccio domanda veloce ma.sarebbe possibile cambiare il colore delle icone della status bar?
Se usi sfondo chiari nn le.riesci a vedere.
Altra curiosità prima.nn so se ci hai fatto caso quando tiravo giù il menu a tendina alla base di questa c'era il nome dell'operatore di rete, che in un certo qual modo aveva la sua utilità, mentre adesso nn c'è più.
Mi scuso per le tante domande ma mentre scrivo mi viene in mente qualcosa che volevo.chiedere e lo faccio.