Per le icone non saprei, mai usata questa funzione. Per il nome operatore c'è poco da fare, con lollipop il nome operatore appare solo nella lockscreen....
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti, ieri sera ho sacrificato l'imene, ossia Knox, del mio note 3 per mettere questa rom. Non che con la stock andasse male, oddio a parte qualche lag sporadico, ma per avere i permessi di root e consumi ridotti ho messo questa. Cmq ho problemi con maps, appena la apro crasha e si chiude. A qualcuno di voi è capitato? Come posso risolvere?
Prova con cancellare i dati di Google Services. Poi fa lo stesso con Maps. Se continua prova a riflashare la rom con tutti i wipe del caso. Capita che durante la procedura qualcosa non vada per il verso giusto
PS - con questa storia dell'imene hai vinto tutto....[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
Altre due domande, perché ad ogni avvio mi fa l'aggiornamento delle applicazioni? Ho messo il kernel stock ma fa sempre la scritta in alto a sinistra. Come ultima domanda vi chiedo se nella fotocamera del note 3 c'è quella modalità per scattare la foto di un soggetto in movimento e poi vedere lo sfondo sfocato ma ciò che abbiamo inquadrato molto nitido. Non so se mi spiego.
Che bello due giorni di uso intensissimo e neanche un impallamento, fluida e veloce, addirittura dopo l'installazione mi dava solo il.30% di uso della RAM.
[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Speriamo in una compatibilità con Xposed.
Qualcuno mi aiutare un attimo perché fa così:
Allegato 142125
Ieri sera.quando sono andato a dormire l'ho impostato su VIBRA e stamattina l'ho rimesso a SUONERIA, ma mi sono accorto che arrivavano notifiche da whatapp e nn suonava quindi sono andato nel menù e mi da questa situazione della foto.
Ho visto che è uscito il porting della camera del note 4, verrà aggiunta in questa rom?
Innanzitutto un saluto. Sono possessore di un n9500 rootato e con recovery TWRP ver. 2.8.5.0. Il bootloader e modem sono N9500XXUGGNG1 e Android 4.4.2 originale. Non ho mai flashato una rom. Volevo sapere se sono obbligato a flashare bootloader e modem lollipop e, se una volta fatto, posso eventualmente tornare indietro. Grazie.