Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariolino78
Ciao ragazzi, volevo un aiuto per favore. Da poco ho comprato un galaxy note 3 volevo moddarlo ma non voglio attivare il knox, mi passate una guida? grazie
Domanda Off Topic....
Devi utilizzare SUPPORTO MODDING in rilievo....
-
Quote:
n3v3rmind
ciao gente! ho appena avuto il piacere di installare questa rom (che si freghi il knox, non ce la facevo più con le stock XD) e devo dire che è davvero ben fatta! consumi ridotti anche grazie al kernel civiz, fluidità ottima e nessun impuntamento. sicuramente spacca molto più questa rom che la lollipop stock!!
l'unico appunto che devo fare è che ho dei problemi con i contatori delle notifiche sulle icone... non me ne spunta manco uno! avete tutti questo problema oppure ho dimenticato di impostare qualcosa??
Che Launcher hai? Nova Launcher?
-
Si barth! Dipende dal launcher?
-
Quote:
n3v3rmind
Si barth! Dipende dal launcher?
Credo di si...prova a vedere se sono attive,impostazioni Nova / contatore notifiche non lette,guarda se sono attive
altrimenti attiva e personalizza a piacimento (scusate l off topic)
-
Cavolo hai ragione! Ho appena fatto caso, tra le impostazioni di nova, che il contatore delle notifiche è disponibile solo nella versione prime! :(
Grazie mille per la dritta e scuse anche da parte mia per l'ot!
-
Ciao raga, innanzitutto grazie e complimenti per la nuova release, uso la Blumak versione Kitkat da 9 mesi (dal primo mese di acquisto del mio Note 3!), ora voglio passare alla versione Lollipop, domani procederò all'installazione ma prima volevo chiedere una cosa.
Attualmente monto il Lean Kernel, devo passare al kernel stock prima di iniziare con la procedura di installazione?
Grazie :)
PS: altra domanda, dato che è su base Lollipop, regge Xposed?
-
Quote:
VII
Ciao ragazzi. Per favore aiutatemi,
Come posso avere gli effeti del lockscreen e i suoni UI per un altro dispositivo(note 4)
sei OT, chiedi in sezione Note4
Quote:
PeppeFreeze
Ciao raga, innanzitutto grazie e complimenti per la nuova release, uso la Blumak versione Kitkat da 9 mesi (dal primo mese di acquisto del mio Note 3!), ora voglio passare alla versione Lollipop, domani procederò all'installazione ma prima volevo chiedere una cosa.
Attualmente monto il Lean Kernel, devo passare al kernel stock prima di iniziare con la procedura di installazione?
Grazie :)
PS: altra domanda, dato che è su base Lollipop, regge Xposed?
la rom installa automaticamente il kernel stock, poi su updateme trovi i vari kernel compatibili con lollipop, c'è anche il Lean
per quanto riguarda xposed sono riuscito a farlo funzionare con la rom,ma non l'ho integrato visto che è ancora in fase alpha e molti dei moduli non sono compatibili con Lollipop, potreste riscontrare FC e anche bootloop, se volete vi passo lo zip flashabile da recovery per xposed, ma è da flashare a vostro rischio, non vi assicuro la stabilità della rom una volta flashato
-
Scusate.
Intanto che ci siamo,per l'effetto particelle che avete integrato nella rom (quello del s5) si può avere anche l'effetto ( il sfondo che si muove ) ?
O se c'è una guida si come averlo
Provato l'applicazione "galaxy locker" che ha anche essa ma non va sempre.
-
Quote:
luigimak
sei OT, chiedi in sezione Note4
la rom installa automaticamente il kernel stock, poi su updateme trovi i vari kernel compatibili con lollipop, c'è anche il Lean
per quanto riguarda xposed sono riuscito a farlo funzionare con la rom,ma non l'ho integrato visto che è ancora in fase alpha e molti dei moduli non sono compatibili con Lollipop, potreste riscontrare FC e anche bootloop, se volete vi passo lo zip flashabile da recovery per xposed, ma è da flashare a vostro rischio, non vi assicuro la stabilità della rom una volta flashato
Grazie luigimak, per adesso la provo così, tanto l'unico modulo veramente importante è greenify, e posso usarlo in root mode senza xposed, e forse lo stesso vale per wanam...
-
1 allegato(i)
Ho provato xposed con questa ROM e non mi da nessun problema,ho attivato vari moduli con varie modifiche e funzionano bene...anche il silenzioso anche se dall aggiornamento mi sarei aspettato qualche cosa in piùAllegato 146227