Scusate ma ho da poco installato questa rom ma mi trovo il calendario senza la possibilità di scriverci sopra..come posso fare.? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate ma ho da poco installato questa rom ma mi trovo il calendario senza la possibilità di scriverci sopra..come posso fare.? Grazie
Ciao a tutti, ma wanam xposed non funziona ancora su questa rom? Ho letto che esiste un file e qualcuno lo ha provato e funziona. È possibile averlo?
Che Launcher hai? Nova Launcher?[/QUOTE]
Ciao Barth, se funziona potrei avere il file per poterlo installare? Grazie
puoi cortesemente indicarmi che versione di xposed framework hai utilizzato ? perche a me è andato in blocco sulla schermata di caricamento della rom. mi funziona il modulino wanam xposed, ma solo quello
io ho provato con de.robv.android.xposed.installer_v32_de4f0d.apk
xposed-v74-sdk21-arm.zip
avevo provato anche la ...arm64.zip ma non l'ha neanche presa in considerazione
Volevo chiedere un a cosa, anzi due, che mi perplimono un po'. Ho flashato tutto seguendo la guida in prima pagina e in effetti funziona quasi tutto, ma la versione della banda base è ancora GNG1. Come mai è cosi ? ho fatto tutti i wipe indicati.
In secondo luogo, il "quasi" tutto riguarda in buona sostanza il GPS. Il fix dei satelliti è molto lento, e si perde spesso. Succede ad altri, può essere un problema connesso alla versione della banda base ?
Dopo una cattivissima esperienza negli ultimi mesi con rom ufficiali rootate, ho deciso di fare un deep clean e ritornare alla blumak. La batteria ringrazia....
@luigimak come mai da ieri non funziona più la fotocamera? Mi esce questa informazione http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...23065ab203.jpg
EDIT-era colpa del kernel, risolto