Visualizzazione stampabile
-
Come mai questo thread è diventato così "morto"???
-
Grandissima bella rom, certo sul famoso s2 era tutta un'altra cosa!
Ho però riscontrato due problemi.. il primo problema è il GPS, nonostante le applicazioni per il Fix il GPS non si collega!
Come altro problema c'è la compatibilità di alcune applicazioni come xmodgames che non parte regolarmente, nonostante l'installazione del busybox e luckypatcher per convertirla in appartamento di sistema e come ultimissima cosa l'installazione di moduli per greenify?!
Soluzioni ai miei quesiti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rm5
Grandissima bella rom, certo sul famoso s2 era tutta un'altra cosa!
Ho però riscontrato due problemi.. il primo problema è il GPS, nonostante le applicazioni per il Fix il GPS non si collega!
Come altro problema c'è la compatibilità di alcune applicazioni come xmodgames che non parte regolarmente, nonostante l'installazione del busybox e luckypatcher per convertirla in appartamento di sistema e come ultimissima cosa l'installazione di moduli per greenify?!
Soluzioni ai miei quesiti?
Per quanto riguarda il GPS e i moduli io non ho mai avuto problemi. Purtroppo non ho più il Note3 quindi ora non posso controllare. Per l'altro problema, prova a cambiare Kernel. Metti il Civz che dovresti trovare su UpdateMe. Quasi sicuramente risolvi [emoji6]
-
Quote:
Paolone46
Per quanto riguarda il GPS e i moduli io non ho mai avuto problemi. Purtroppo non ho più il Note3 quindi ora non posso controllare. Per l'altro problema, prova a cambiare Kernel. Metti il Civz che dovresti trovare su UpdateMe. Quasi sicuramente risolvi [emoji6]
Ti ringrazio per la risposta, farò sicuramente questa prova e vi farò sapere, attualmente il mio problema più grande rimane il GPS che non si collega! (:
-
-
Luigi, ci saranno evoluzioni di questa rom? Sono un pochino in astinenza.....
-
Ciao a tutti sono un vecchio note oggi con recovery e root modificato flasho mod tranquillamente da recovery, solo una domanda sui modem e bootloader devo aggiornarli per forza o posso lasciare quelli all'epoca della KK 4.4.2? come gestore uso sim Wind potrebbe essere un elemento da valutare?
Grazie ottima rom
-
Buonasera e buona serata a tutti. Innanzitutto le mie più vite congratulazioni per questa a dir poco eccelsa rom! Una domanda: come si fa per mettere Xposed Installer? Mille grazie anticipatamente per tutto.
-
buona sera a tutti, due domande:
il link a twrp-2.8.5.0-hlte-4.4 non è valido , sul sito della twrp è disponibile la 2.8.7.0 , quale è meglio usare ?
una volta messa la blumak2000 per Lollipop si può tornare indietro e mettere una rom kk ?
ops: avevo già messo la blumak2000 per kk con piena soddisfazione :)
-
Quote:
robotttino
buona sera a tutti, due domande:
il link a twrp-2.8.5.0-hlte-4.4 non è valido , sul sito della twrp è disponibile la 2.8.7.0 , quale è meglio usare ?
una volta messa la blumak2000 per Lollipop si può tornare indietro e mettere una rom kk ?
ops: avevo già messo la blumak2000 per kk con piena soddisfazione :)
qualche suggerimento :'(