Visualizzazione stampabile
-
salve, provo a riesumare questo thread di questa bellissima Rom.
avevo un paio di domande: la versione 4.0 di questa rom, quindi l'ultima, č basata su un firmware Lollipop, giusto?
sto riscontrando lo stesso problema che avevo quando provai (diversi) firmware stock originali LL. vale a dire, blocco del terminale e riavvio automatico di quest'ultimo.
ora, come si potrebbe risolvere?
riflashando di nuovo tutto?
c'č da dire che il flash di questa, č stato fatto con tutti i wipe del caso prima dell'installazione. quindi un'installazione pulita.
visto che questo problema l'ho avuto anche con firmware originali di LL, mi viene da pensare che sia qualcosa riguardo il mio cellulare..
con KK (4.4.2) non ho MAI avuto nessuno tipo di problema, tranne 1-2 blocchi del terminale in piu' di un'anno di uso.
č un problema solo mio (sia su LL stock che su questa rom) o no?
Grazie per le eventuali risposte.
-
Ragazzi monto questa bellissima rom da qualche settimana, vorrei chiedervi secondo voi qual'č il miglior Kernel con il miglior rapporto tra fluiditā e durata della batteria? Ora monto il lean kernel, vorrei restare il Kernel audax ma non so se č compatibile. Qualche consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
santi8912
Ragazzi monto questa bellissima rom da qualche settimana, vorrei chiedervi secondo voi qual'č il miglior Kernel con il miglior rapporto tra fluiditā e durata della batteria? Ora monto il lean kernel, vorrei restare il Kernel audax ma non so se č compatibile. Qualche consiglio?
Kernel Audax č ottimizzato per la sua Rom comunque io l avevo provato č non mi dava problemi...prova il Civiz Kernel o Arter97 kernel
-
Problema
Salve
Ho istallato la versione 4.1 ed č pazzesca ma dopo un po che sta a schermo spendo si disattivato le chiamate e i SMS sapete che ho fatto o č normale?
-
NON CI SIAMO PROPRIO!
č da mesi che cerco di mandare avanti il note con questa rom ma dopo accurate attenzioni per il battery drain e alleggerimenti rom mi ritrovo con gli stessi problemi di del primo giorno:
**Lag grafico (i neri diventano verdi capita poche volte)
**Bluetooth che non rimane connesso a cuffie,gear(quasi inutilizzabile)ecc...
**top batteria 2.30 ore display 24 ore circa accenzione
**screen merroring inutilizzabile
reinstallata 3 volte partendo da una base pulita!
-
Buon lavoro . Con il lean kernel e qualche app presa dal update me diventa proprio piacevole. Sono contento che sia una rom made in italy. .. vi apprezzo dai tempi della vostra rom per il mitico s2.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ho installato questa ROM, ottima guida grazie, solo una curiositā da neofita, dove scarico gli aggiornamenti di supersu oppure di LMT???
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
supersu sul play store , LMT su xda
-
Quote:
Originariamente inviato da
robotttino
supersu sul play store , LMT su xda
Grazie mille
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk