Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galatimarco
Successo anche a me. Ho risolto flashando da Odin il
CfAutoroot poi sempre da Odin la CWM.
Ricorda che così però ti flasha il kernel stock...quindi vai in UpdateMe e scarica il kernel che vuoi (quello della rom è lo Snapkat) poi lo installi da recovery.
........ok fatto come mi hai detto e ho ri ottenuto i permessi, pero' in updateme non trovo il kernel snapkat. chi mi aiuta a ritrovarlo? grazie
-
Quote:
gladio04
grazie dado però nn so neanche da dove iniziare x fare la recovery..da dove posso capire che ce già installata la recovery xk il tel lo preso usato e con la 4.4.2 installata
Dev-Host - n9005-cwm-recovery-6.0.4.7-kk(0125).tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service QUI TROVI la recovery la installi con odin- 2 cosa scarichi la rom la metti su sd esterna vai di recovery trovi il file della blumak lo installi una volta installato riavvi
X ringraziare usa il tasto Thanks a sinistra
-
Quote:
NITROPX
........ok fatto come mi hai detto e ho ri ottenuto i permessi, pero' in updateme non trovo il kernel snapkat. chi mi aiuta a ritrovarlo? grazie
vai in update me kernel CivZ E DA LI SCEGLI QUALE FLESHIARE
-
Quote:
dado72
grazie dado..ma volendo potrei installare la rom direttamente con odin,oppure devo metterela recovery x forza?grazie x le delucidazioni e risposte che mi stai dando
-
Quote:
dado72
vai in update me kernel CivZ E DA LI SCEGLI QUALE FLESHIARE
grazie.......ma sei di Conversano?
-
Quote:
dado72
IO che lo testata sinceramente ho risolto dall'app supersu con i permessi ed è andato tutto liscio
Da me con Supersu abilitato non mi dava i permessi root...magari è solo un caso...
-
Quote:
NITROPX
no Castrignano de Greci
x ringraziare usa il tasto Thanks che trovi sotto il tuo avatar
-
Quote:
galatimarco
Da me con Supersu abilitato non mi dava i permessi root...magari è solo un caso...
io ho risolto da li
-
Quote:
NITROPX
non ho capito come lo devo installare
-
Quote:
gladio04
grazie dado..ma volendo potrei installare la rom direttamente con odin,oppure devo metterela recovery x forza?grazie x le delucidazioni e risposte che mi stai dando
si la recovery la devi mettere x forza perchè una che vuoi modificare la rom da update me no lo potresti fare in quanto installerà e riavvierà in automatico
X ringraziare usa il tasto Thanks sotto il tuo avatar