Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado72
si la recovery la devi mettere x forza perchè una che vuoi modificare la rom da update me no lo potresti fare in quanto installerà e riavvierà in automatico
X ringraziare usa il tasto Thanks sotto il tuo avatar
...ok fatto grazie mille
-
Quote:
NITROPX
non ho capito come lo devo installare
hai fatto la procedura della prima pagina,sei andato su configurazione in update me hai messo la spunta su tipo reboot in CWM se lo hai fatto vai in update me il kernel apri eli sulla destra trovi un icona verdecon una freccia la clicchi e il download parte
-
Quote:
dado72
si la recovery la devi mettere x forza perchè una che vuoi modificare la rom da update me no lo potresti fare in quanto installerà e riavvierà in automatico
X ringraziare usa il tasto Thanks sotto il tuo avatar
quindi metto il tel in download mode e lancio odin selezionando il tar della recovery giusto?e poi copio il rar della rom su sd e lancio..correggimi se sbaglio
-
Quote:
gladio04
quindi metto il tel in download mode e lancio odin selezionando il tar della recovery giusto?e poi copio il rar della rom su sd e lancio..correggimi se sbaglio
lancia odin sul pc metti in pda il file della recvery scaricato in precedenza metti il tel in dowload mode una volta che odin riconosce il tel premi start finita la procedura
riavvi il tel premi tasto volume sù tasto power e il tasto centrale ti vibrera 2 volte la seconda dovrebbe andare in recovery clicchi rebot system now a sto punto metti il file della rom su sd est riavvi in recovery installi da sd est trovi il file blumak ed installi attenzione il contatore andra 0x1
-
Quote:
dado72
lancia odin sul pc metti in pda il file della recvery scaricato in precedenza metti il tel in dowload mode una volta che odin riconosce il tel premi start finita la procedura
riavvi il tel premi tasto volume sù tasto power e il tasto centrale ti vibrera 2 volte la seconda dovrebbe andare in recovery clicchi rebot system now a sto punto metti il file della rom su sd est riavvi in recovery installi da sd est trovi il file blumak ed installi attenzione il contatore andra 0x1
cpt grazie..il void o come si chiami nn ricordo e già 0x1
-
Quote:
dado72
ma nn ce la voce pda su odin..come faccio
-
Quote:
gladio04
mettilo in ap che è uguale
-
Quote:
gladio04
mi chiede se voglio eseguire il root durante l'installazione della recovery
-
Quote:
gladio04
mi chiede se voglio eseguire il root durante l'installazione della recovery
ho meglio manca l'accesso al root..che devo fare
-
Rom installata come da guida, ma avrei 2 piccoli problemi:
1) supersu mi dice che non ci sono i file binari
https://www.dropbox.com/s/teqoplneeu...6-17-23-34.png
2) quando vado per installare il framework come da guida, mi esce questa finestra https://www.dropbox.com/s/ba60n8mdg6...6-17-22-12.png
EDIT: Tutto risolto flashando cf-auto-root con odin :)