Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
westy
Allora: in qualche modo sono riuscito:
avevo la recovery CWM installata....
Ho riflashato da recovery la rom Blumak,
al termine tutti gli account funzionavano MA non avevo di nuovo i permessi di root!!
Allora ho flashato con Odin la recovery CF-auto-root..
al riavvio tutto č apposto...
ma, ad esempio, lo sfondo della schermata di blocco non č quella BELLA della rom Blumak la quella standard del Note 3.......
C'č un modo per rimettere lo sfondo di BluMak alla schermata di blocco?
io non sono riuscito a trovarla....
Vai su update me sfondi e trovi quello che vuoi
-
Quote:
dado72
Vai su update me sfondi e trovi quello che vuoi
vabbč.....,
ma dove lo trovo???
cosč? una voce di menł? Quale?
o un'app?
-
Quote:
westy
vabbč.....,
ma dove lo trovo???
cosč? una voce di menł? Quale?
o un'app?
ci sono arrivato da solo, dai, Grazie!
-
Aggiunta sezione Porting su UpdateMe
Aggiunto S Note (porting s5)
Aggiunto Gear Fit Manager (porting s5)
Aggiunto Watch ON (porting s5)
Aggiunto S Translator (porting s5)
Impostazioni > BluMak2000 Menu > Download Mods > Porting
EDIT:
Aggiunto Gear Manager (porting s5)
-
Da impostazioni BluMark2000 se clicco su Statistiche batteria esce il seguente errore il programma BluMark2000 menu č stato arrestato
c'č un rimedio ?
-
Quote:
nessuno10
Da impostazioni BluMark2000 se clicco su Statistiche batteria esce il seguente errore il programma BluMark2000 menu č stato arrestato
c'č un rimedio ?
hai disinstallato BetterBatteryStats? se si reinstallalo, lo trovi su BluMak2000 menu > Download Mods > App Universali
-
Quote:
luigimak
hai disinstallato BetterBatteryStats? se si reinstallalo, lo trovi su BluMak2000 menu > Download Mods > App Universali
Grazie per la celere risposta
Disinstallato, messo la versione pro, adesso dice che this stat requires root, vai a capire c'č il root tutto funziona
p.s. me lo dice solo su Partial Wakelocks
-
Quote:
nessuno10
Grazie per la celere risposta
Disinstallato, messo la versione pro, adesso dice che this stat requires root, vai a capire c'č il root tutto funziona
capitata certe volte..apri BBS > impostazioni > Advanced > Root festures, attivalo e ti chiederą i permessi di root
-
Quote:
luigimak
capitata certe volte..apri BBS > impostazioni > Advanced > Root festures, attivalo e ti chiederą i permessi di root
Grazie risolto funziona dalla sua icona, da impostazioni BluMark2000 non lo esegue e dą sempre l'errore
-
Sto provando/smanettando questa Rom da circa una settimana. Che dire, č fantastica. Questa Blumark2000 č stato l'unico motivo che mi ha spinto a sverginare il mio note 3 e ne sono ultra soddisfatto. Ottima fluiditą, durata batteria migliorata, mod e tweak infiniti!
Solo una info, conviene tenere il kernel stock o installarne un altro in particolare?
Grazie