Per installare le temature lo fai da recovery.
Visualizzazione stampabile
perfetto ! grazie.
qualcuno mi saprebbe dire se esiste una boot animation flashabile da recovery per questa rom? grazie
Ciao ragazzi quando attivo le mod su xposed il cellulare si inizia a riavviare di continuo forse ce n'è una buggata o non stabile?
ragazzi la rom è installabile tramite mobile odin pro con knox 0x0 e firmware del mio note UGNH1? grazie mille
:)
Devo fare i miei complimenti agli sviluppatori. Dopo aver tentennato molto ho rotto il counter e installato questa mod. Bella, complessa da settare al meglio, vista la molteplicità di moduli a disposizione, ma davvero bella. Alla fine tengo pochi moduli: gravity per la gestione della finestra volumi, notify per gestire le notifiche, greenify, intelli3g (che non ho ancora testato pienamente) e wanam exposed che mi da gli effetti cicci. Fluidissima, con l'ultimo kernel civ,
ma devo ammettere che non ho provato il lean. Consumi ottimi. Di nuovo grazie agli sviluppatori !
Ciao è possibile vedere qualche immagine sulla ram usata durante l utilizzo?
http://www.dropbox.com/home/bootAni-note3 prova questo!;)
Scusate il nibbione!
Ma prima di eseguire la procedura di installazione nel primo post, devo eseguire il root del telefono?
In questo caso quale procedura devo utilizzare?
Scusate le domande banali, ma ero "blu" col mio S2 fino all'anno scorso e ormai non ricordo più nulla...
Per il root puoi usare questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4606273
Fancendolo scatterà il contatore Knox(con eventuale perdita della garanzia), quindi decidi bene prima di farlo [emoji6]
Ho appena letto anche del metodo con Towelroot: posso usare anche quello?
Ciao come mai quando provo a mettere schermata di blocco con più mi si blocca il cellulare?
Niente blumak su lollipop
salve ho da un bel po la bluMak2000 sul mio note 3. ma da una settimana mi sta facendo gli scherzetti.
il mio pacchetto di gapps che fino a poco tempo fa funzionava ora non piu!
a partire dal play store che mi dice sempre connessione assente come se non ci fosse wifi o nessun collegamento a internet. non funziona piu.
stessa cosa gmail e altre applicazioni.
poi nei giochi non mi fa piu eseguire l'accesso tramite google o face. carica il gioco vado per loggare apre face o google.e si riavvia il gioco e sempre punto da capo.
chiedo aiuto gentilmente
un grazie anticipatamente. amo questa rom <3
Ciao ragazzi, ho installato la rom dopo essere sempre stato con la rom Civato sul mio note 3.
Inizialmente non mi convinceva la rom blumak per lo stile grafico, poi leggendo come modificare la veste grafica mi sono ricreduto. Tutto è personalizzabile e poi la fluidità e il consumo ram è ottima, per non parlare del consumo della batteria caricata ieri alle 12 al 100% ad oggi alle 19 è al 33% con buon uso di internet, whatsapp, chiamate e messaggi. Ottimo lavoro Luigi.
Ps. A causa di una caduta un mese fa mi si ruppe lo schermo che ho fatto sostituire (tutto il blocco cornice, touch e schermo) avendo la casco. Mi hanno reinstallato la versione originale Samsung e mi sono accorto che il knox risultava come essere azzerato. Come è possibile? Possibile che allora esista un metodo per azzerare?
Grazie raga.
prova un semplice wipe cache e dalvik da recovery, se non risolvi prova a reinstallare la rom senza wipe così se hai qualche file corrotto si dovrebbe sistemare (fai in nadroid di sicurezza)
grazie ;)
il metodo per azzerare knox c'è, e lo sa solo samsung a quanto pare, basta dare un'occhiata qui:
https://futureservice.samsung.it/est...05&defect=18H#
Finalmente ce l'abbiamo fatta ragazzi!!!
prima di tutto NE approfitto per fare una sorpresa, il TEAM BLUMAK2000 è felice di annunciare una New Entry!! grazie al suo indispensabile aiuto sia per me su Note3 che per bluflight13 su S4 e per gli infiniti bootloop che si è beccato testando la rom, si è meritato un bel posticino nel nostro TEAM:
Paolone46 (non te l'aspettavi eh!! rotfl)
EDIT: mi stavo scordando il "pezzo grosso", grazie a tugaia56 per la riuscita della sorpresa rotfl
ora passiamo alle cose serie rotflrotfl
Nuova BluMak2000 v4.0 GBOA5 (Lollipop 5.0)
http://www.blumak2000.it/Samsung/Not...nShot/v4.0.png
Tutte le info e Download come sempre in OP
qualche anteprima
Spoiler:
Complimenti a tutto il Team
ma sopratutto al mio AMICO PaoloNE46 ora sei una pippa a tutti gli effetti;)
Complimenti e GRANDI come sempre...... Adesso in tutti i sensi :D
Nooo PaoloNE no! Basta cambio rom ahahhahahaha.... Bmk forever 💚
Grande socio 😊 e congratulazioni anche al mitico NE, senza il tuo prezioso aiuto sarebbe impossibile riuscire a portare la maggior parte delle tematura sulla blumak 😘
Bisogna allungare il nome allora
BLUMAKNETU2000
☺☺
Grazie a tutti
Complimenti ragazzuoli!!!
Montavo BMK su note2 in combo con speedwizz kernel e ho solo ottimi ricordi...
La proverei sicuramente se...se solo avessi il note3 :D
Aggiorno il titolo del thread?
Banno Paolo NE? ;)
EDIT
Titolo aggiornato.. ;)
Era ora che sta Rom avesse un certo "spessore" rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Cmq grazie davvero per la bella sorpresa
[emoji8] [emoji8] [emoji8]
Sono quasi commosso, però sarò veramente felice, solo quando Cupo verrà Bannato
rotfl rotfl rotfl [emoji41]
Non vedo l ora di provarla ma il link del Download a me non funziona mi da pagina bianca?
ora si che funziona!:)
Edit: adesso sono così...va già bene per il flash della rom ? o devo flashare anche il il BL e il modem del post 1?http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...c480589c7c.jpg
Non ci posso credere....................
Il Magic Team ha sfornato una creatura di tutto rispetto, grazie anche a NE....
.... a NE....
....a NE... ma allora siamo tutti a rischio di brikkare irreparabilmente :cry::cry::cry::cry::cry:
Scherzo ovviamente ;););)rotflrotflrotfl
Corro subito a flasharla.....
... ma devo fare il root prima?? rotflrotfl:cool:
Niente il link mi da pagina bianca :'(