Visualizzazione stampabile
-
ma non aggiorni la rom all'ultima basa NC2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
ma non aggiorni la rom all'ultima basa NC2?
la rom e su base itv NB4 e la NC2 ha lo stessa changelist e per questo e inutile aggiornare la rom non appena mamma Samsung rilascia un nuovo aggiornamento importante stai pur tranquillo che luigi si metterà in moto
-
Ragazzi io sono ancora stock 4.4.2 itv per istallare la rom mi basta fare root/ recovery e flash della rom giusto?
-
Quote:
kavstefa
Ragazzi io sono ancora stock 4.4.2 itv per istallare la rom mi basta fare root/ recovery e flash della rom giusto?
Esatto segui le guide
-
Raga ho 4.4.2 i procedimenti da seguire possono invalidare la garanzia tipo alzando il contatore?
-
Quote:
broke31
Raga ho 4.4.2 i procedimenti da seguire possono invalidare la garanzia tipo alzando il contatore?
Il Knox viene portato a 1 e pertanto potrebbero fare storie per la garanzia...l
-
Ciao mi chiamo stefano io ho una recovery philz touch ho seguito la procedura passo passo ma in fase di istallazione mi da errore, potreste aiutarmi per favore?
-
Quote:
MDZ
Ciao mi chiamo stefano io ho una recovery philz touch ho seguito la procedura passo passo ma in fase di istallazione mi da errore, potreste aiutarmi per favore?
Ciao Stefano usa la CWM per installare questa rom, anche io ho avuto problemi con la philz. Con la cwm nessun problema.
-
Quote:
galatimarco
Il Knox viene portato a 1 e pertanto potrebbero fare storie per la garanzia...l
Si ma io nello specifico volevo sapere se l'istallazione di recovery mod e i passaggi da fare per flashare sono sicuri per non permettere al contatore di alzarsi grazie
-
Quote:
broke31
Si ma io nello specifico volevo sapere se l'istallazione di recovery mod e i passaggi da fare per flashare sono sicuri per non permettere al contatore di alzarsi grazie
Il contatore lo porti a 0x1 è non c'è più modo di tornare indietro