Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi urge un aiuto ho seguito le procedure e ho flashato la rom ma al riavvio avevo perso il root,quindi ho flashato lo zip auto root ma ogni volta alla fine del flash mi dice aborted e non ho piu il root,come devo fare per risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kavstefa
Ragazzi urge un aiuto ho seguito le procedure e ho flashato la rom ma al riavvio avevo perso il root,quindi ho flashato lo zip auto root ma ogni volta alla fine del flash mi dice aborted e non ho piu il root,come devo fare per risolvere?
Hai controllato che supersu sia abilitato?
-
Quote:
galatimarco
Hai controllato che supersu sia abilitato?
Ciao galatimarco, se per abilitato intendi installato si era installato ma quando lo aprivo mi diceva che non avevo i file binari, allora dopo vari tentativi di flash ho usato Odin con cf auto root e tutto si è sistemato. Ma quando sono andato, dopo averlo scaricato da ota , per flashare lo zip del custom kernel, una volta entrato in recovery errore di nuovo non ho più la recovery modificata. Ma cosa è successo io non è la prima volta che flash rom non mi é mai successo un problema così. Quindi ora cosa devo usare Odin anche per la cwm?
-
Quote:
kavstefa
Ciao galatimarco, se per abilitato intendi installato si era installato ma quando lo aprivo mi diceva che non avevo i file binari, allora dopo vari tentativi di flash ho usato Odin con cf auto root e tutto si è sistemato. Ma quando sono andato, dopo averlo scaricato da ota , per flashare lo zip del custom kernel, una volta entrato in recovery errore di nuovo non ho più la recovery modificata. Ma cosa è successo io non è la prima volta che flash rom non mi é mai successo un problema così. Quindi ora cosa devo usare Odin anche per la cwm?
Installato ed abilitato sono 2 cose diverse...
Dovevi aprire supersu andare in "impostazioni" e flaggare "abilita supersu"
Comunque se oramai hai rifatto la procedura con cf-autoroot ora devi:
1) Scaricare la cwm e flasharla
2) Scaricare, se vuoi, il custom kernel e flasharlo
-
Quote:
galatimarco
Installato ed abilitato sono 2 cose diverse...
Dovevi aprire supersu andare in "impostazioni" e flaggare "abilita supersu"
Comunque se oramai hai rifatto la procedura con cf-autoroot ora devi:
1) Scaricare la cwm e flasharla
2) Scaricare, se vuoi, il custom kernel e flasharlo
Però la cwm devo flashare con Odin giusto?
-
Quote:
kavstefa
Però la cwm devo flashare con Odin giusto?
Sì la cwm da Odin...poi tutto da recovery. Prima di flashare il kernel fai un wipe cache e dalvik
-
Quote:
galatimarco
Sì la cwm da Odin...poi tutto da recovery. Prima di flashare il kernel fai un wipe cache e dalvik
Tanto per capirci come mai mi è successo così secondo te c'è una spiegazione?
-
Quote:
kavstefa
Tanto per capirci come mai mi è successo così secondo te c'è una spiegazione?
Non lo so è capitato anche ad altri...a me per esempio, anche abilitando supersu, non mi riconosceva i permessi di root ed ho dovuto fare come te adesso.
Ad altri invece è bastato abilitare supersu
-
Scusate, seguivo la discussione riguardo il root. Perché interessato anche io al flash della rom.
In prima pagina riporta, che in caso di perdita del root, bisogna scaricare il file dal link e flashare da recovery. Ma il link riporta al cf auto root da flashare via odin.
-
Quote:
Pierdebeer
Scusate, seguivo la discussione riguardo il root. Perché interessato anche io al flash della rom.
In prima pagina riporta, che in caso di perdita del root, bisogna scaricare il file dal link e flashare da recovery. Ma il link riporta al cf auto root da flashare via odin.
Direi che è un errore in quanto anche sul 3d viene riportato che è da flashare tramite Odin come PDA