Visualizzazione stampabile
-
Esperienza al primo flash:
FW di partenza ENB7
3 wipe. Format system, preload, data, cache.
Flash della rom tutto ok.
Avvio, processo com.android.phone arrstato, ma parte telefonica perfettamente funzionante. Ritorno in recovery, altro giro di wipe, ma ad ogni riavvio stesso problema. Perdita di root risolto con flash da recovery di update superSU
https://mega.co.nz/#!tE0SEIAQ!pzSgWJ...Xa7n25Od7Puy9M
(se può servire ad altri)
Problemi con servizi account google (playstore). Per ora rispristinato nandroid per poco tempo a disposizione. Ci riprovero ;)
-
2 allegato(i)
Allegato 106607
Quote:
Originariamente inviato da
galatimarco
La scritta in fase di boot è normale visto che è un kernel custom e quindi disabilita SELinux...i valori del civz li puoi settare da synapse.
Allegato 106608
Per rallentamenti e chiusure delle app prova a fare un wipe cache e dalvik
Ciao e grazie per la risposta, allora per la scritta in alto mi hai dato un'ottima notizia ;)
anche dopo i vari wipe arresti improvvisi e l'applicazione di impostazioni kernel si chiude appena clicco.
-
ok grazie ;) un'altra cosa, posso passare direttamente dalla 4.4.2 TIM a questa? e se io monto questa rom, posso tornare direttamente alla versione stock TIM o comunque no brand?
-
Quote:
MostOne
ok grazie ;) un'altra cosa, posso passare direttamente dalla 4.4.2 TIM a questa? e se io monto questa rom, posso tornare direttamente alla versione stock TIM o comunque no brand?
Sì in entrambe i casi
-
Perché YouTube mi si arresta?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Per notizia, aggiornato Kernel AbyssN3 KitKat kernel 1.4.0 (SM-N9005) Samsung Rom
DepositFiles
-
Quote:
nessuno10
Per notizia, aggiornato Kernel AbyssN3 KitKat kernel 1.4.0 (SM-N9005) Samsung Rom
DepositFiles
Scaricato ed installato, grazie! Purtroppo però non riesco a settarlo con synapse.. Si arresta l'app appena l'avvio dal menu blumak... Soluzioni x favore? :(
-
Quote:
NEWDENNY90
Scaricato ed installato, grazie! Purtroppo però non riesco a settarlo con synapse.. Si arresta l'app appena l'avvio dal menu blumak... Soluzioni x favore? :(
Attenzione: dopo aver installato il kernel, il telefono durante il primo boot si ravvierà per una seconda volta: Non preoccupatevi è normale e serve per l'installazione di alcuni files. Dopo il primo boot tutto funzionerà normalmente
Attenzione: Il kernel installerà il file S90abyss script in /data/.abyss. Esso verrà eseguito al boot e imposterà come frequenza massima 2265600 Mhz. Se volete aumentare la frequenza massima basterà cambiare il valore in esso.
-
Quote:
bartoccioni
Perché YouTube mi si arresta?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Anche a me. Provato a cancellare e riscaricare ma si arresta. Soluzioni?
-
Quote:
kavstefa
Anche a me. Provato a cancellare e riscaricare ma si arresta. Soluzioni?
esegui xposed installer e vedrai che ci sono degli aggiornamenti da fare