Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Aggiornato CivZ-SnapKat 2.8
BluMak2000 menu > Download Mods > Kernel CivZ
Attenzione 2.8 rimosso
-
Scusate sono un po O.T. ma c'è un modo per avere il widget meteo trasparente come sulla Omega Rom??
-
Quote:
Giacomomancuso
Scusate sono un po O.T. ma c'è un modo per avere il widget meteo trasparente come sulla Omega Rom??
Lo scarichi da UpdateMe
-
Grazie mille..
Scusami dove lo prendo UpdateMe? E vorrei sapere come fare a mettere la batteria circolare invece di quella tradizionale. Ho provato con Wanam, XuiMod e anche GravityBox, ma nonostante imposti la batteria Circolare al riavvio non la imposta e lascia sempre la stessa.
P.S. Grazie dell'aiuto!!
P.S. Non importa ho risolto!! Grazie Mille per la splendida Rom!
P.P.S. C'è un modo per eliminare il messaggio all'avvio che dice Android.com.phone è stato arrestato, ed è normale che alcune opzioni di Wanam non funzionano??
-
Quote:
Giacomomancuso
Grazie mille..
Scusami dove lo prendo UpdateMe? E vorrei sapere come fare a mettere la batteria circolare invece di quella tradizionale. Ho provato con Wanam, XuiMod e anche GravityBox, ma nonostante imposti la batteria Circolare al riavvio non la imposta e lascia sempre la stessa.
P.S. Grazie dell'aiuto!!
Evita doppi post e vietato da regolamento.
E x risposta alla tua domanda vai impostazioni tel clicca su dispositivo E li trovi impostazioni blumak
-
Si scusa non mi aveva aggiornato il post ed erroneamente ne ho aggiunto un secondo, eliminato subito!
Per Wanam invece è normale che non vadano tutte le opzioni?? E per il messaggio iniziale si puo fare qualcosa? Ho visto che con i firmware europei non da questo errore (com.android.phone è stato arrestato)!
-
x il messaggio forse il file della rom e corrotto,prova a riscaricare la rom ed a controllare md5 se è giusto.X wanam se hai eseguito la procedura in prima pag dovrebbero funzionare tutti i moduli
-
Ragazzi ho da fare 2 domande... provai questa ROM su S2 e la tenni fino alla fine dei giorni di quel fantastico telefono!... ora invece che ho note 3 avrò provato come 6 ROM ma nessuna all'altezza della Omega!... consigliate il passaggio?... se la risposta è si con quale kernel consigliereste di flasharla? =)
Thanks
-
Quote:
alexioleto
Ragazzi ho da fare 2 domande... provai questa ROM su S2 e la tenni fino alla fine dei giorni di quel fantastico telefono!... ora invece che ho note 3 avrò provato come 6 ROM ma nessuna all'altezza della Omega!... consigliate il passaggio?... se la risposta è si con quale kernel consigliereste di flasharla? =)
Thanks
Non ho provato la Omega ma questa è una bomba anche io avevo l'S2 ed una volta installata non l'ho più tolta...la qualità della Rom è quella è con il kernel snapkat va che è un piacere con una notevole durata
-
Quote:
galatimarco
Non ho provato la Omega ma questa è una bomba anche io avevo l'S2 ed una volta installata non l'ho più tolta...la qualità della Rom è quella è con il kernel snapkat va che è un piacere con una notevole durata
Boh allora mi sa che ho trovato la ROM da tenere almeno fino al prox upgrade di android! =)
P.S. vengo dalla Omega su base NC2 con baseband NC2... dite che mi conviene associare un altra baseband?... thanks