Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado72
x il messaggio forse il file della rom e corrotto,prova a riscaricare la rom ed a controllare md5 se è giusto.X wanam se hai eseguito la procedura in prima pag dovrebbero funzionare tutti i moduli
Mi spiace, ma ho seguito tutte le istruzioni, l'MD5 è corretto, ma non vorrei che l'app Impostazioni BluMak2000 abbia la precedenza su Wanam. Potrebbe essere??
P.S. E' possibile avere più righe/colonne sulla home e nel drawer?
-
Non ho mai fatto un mod in vita mia chi mi spiega per bene cosa devo fare per avere questa rom??:-$ E se la installo perdo tutti i file del cell?
-
Quote:
BraKoS
Non ho mai fatto un mod in vita mia chi mi spiega per bene cosa devo fare per avere questa rom??:-$ E se la installo perdo tutti i file del cell?
Inanzi tutto hai i permessi di root e recovery modificata sul note o sei ancora stock?
-
Stock.. non ho mai toccato il mio Note 3
-
Quote:
BraKoS
Stock.. non ho mai toccato il mio Note 3
Se non hai ancora il root non posso spiegarti tutto altrimenti andiamo ot leggi bene e esegui questa guida quando hai fatto tutto questo ripassa da qua per installare la rom https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345820
-
Il Bootloader che devo scaricare è il 4.4? Visto che ho la 4.4.2?
-
Quote:
BraKoS
Il Bootloader che devo scaricare è il 4.4? Visto che ho la 4.4.2?
Si certo 4.4. Ma se hai dei dubbi chiedi su quel trhead li. Qui siamo ot.
-
Scusate vorrei sapere come mai, andando nel programma updateme e scaricando un pacchetto, per esempio il meteo trasparente, alla fine del download e riavviando il cell in recovery non installa automaticamente l'apk, ma devo andare a pescarlo io nella sd!
Grazie mille!
-
Quote:
Giacomomancuso
Scusate vorrei sapere come mai, andando nel programma updateme e scaricando un pacchetto, per esempio il meteo trasparente, alla fine del download e riavviando il cell in recovery non installa automaticamente l'apk, ma devo andare a pescarlo io nella sd!
Grazie mille!
Se da updateme scarichi un app alla fine del download parte in automatico l'installazione ma se scarichi uno zip da flashare in recovery io l'ho sempre fatto in manuale.
-
Quote:
Giacomomancuso
Grazie mille!
Vai su UpdateMe configurazione tipo rebot metti la spunta su cwm così una volta che scarichi da UpdateMe ti uscirà la scritta riavvia ed installa