Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
ciao e complimenti per la rom.appena messa e volevo chiederti se c'e una mod per togliere l'icona della casa in status bar.grazie
Edit.trovato il modo per togliere il tasto home
ciao, come hai fatto a togliere il tasto home dalla status bar? io è due mesi che ci provo e non ho ancora trovato il modo, esiste un sistema per togliere anche il tasto di avvio/spegnimento? grazie mille
-
Quote:
Fellowireless
ciao, come hai fatto a togliere il tasto home dalla status bar? io è due mesi che ci provo e non ho ancora trovato il modo, esiste un sistema per togliere anche il tasto di avvio/spegnimento? grazie mille
vai in blumak menu-impostazioni blumak2000-impostazioni status bar-e li metti quella che ti piace.si c'e anche senza il tasto spegnimento
-
ragazzi ho deciso di mettere questa rom sul mio note dopo averla vista girare sul s4 di un mio amico...
Ero rimasto veramente stupito da tutte le personalizzazioni che poteva fare..
Ora che l'ho messo nel mio devo dire che il menu blumak e davvero povero riguardo le personalizzazioni..
volevo cambiare in particolare le icone del menu di sistema con quelle colororate dell s5 o cambiare quelle della taskbar ma non ho trovato assolutamente nulla..
Ci sarà in futuro una nuova versione della rom uguale a quella dell's4?
-
Quote:
An3a46
ragazzi ho deciso di mettere questa rom sul mio note dopo averla vista girare sul s4 di un mio amico...
Ero rimasto veramente stupito da tutte le personalizzazioni che poteva fare..
Ora che l'ho messo nel mio devo dire che il menu blumak e davvero povero riguardo le personalizzazioni..
volevo cambiare in particolare le icone del menu di sistema con quelle colororate dell s5 o cambiare quelle della taskbar ma non ho trovato assolutamente nulla..
Ci sarà in futuro una nuova versione della rom uguale a quella dell's4?
Nel menù blumak ci sono tutte le mod che vuoi. Io stesso monto la mod stile s5
http://img.tapatalk.com/d/14/05/31/dasa9u7y.jpg
-
Io ho solo queste opzioni nel menu
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_v1xc3.jpg
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
salve io non riesco ad istallare questa rom.mi da sempre errore m dice.il programma secsetupwizard e stato arrestato,come mai?
-
Quote:
aldo81
salve io non riesco ad istallare questa rom.mi da sempre errore m dice.il programma secsetupwizard e stato arrestato,come mai?
Prova a Scaricare di nuovo la rom . Di recente ho avuto problemi simili con un s3
-
Ciao a tutti, ieri ho provato a condividere un file tramite wi fi direct, ma nelle opzioni di condivisione non c'è il tasto wi-fi direct
-
Quote:
cybern
Ciao a tutti, ieri ho provato a condividere un file tramite wi fi direct, ma nelle opzioni di condivisione non c'è il tasto wi-fi direct
lo trovi nelle impostazioni wifi
-
Aggiornato Kernel CivZ-SneakyKat 2.3
BluMak2000 Menu > Download Mods > Kernel CivZ
Aggiornato Google Play Store 4.8.20
BluMak2000 Menu > Download Mods > App Universali