Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
lo trovi nelle impostazioni wifi
Nellw impostazioni c'è il wi fi direct, ma quando voglio condividere qualcosa con non c'è l'opzione wifi direct.
-
Ragazzi mi è sparita la recovery............. come mai?
La status bar come la metto trasparente?
Grazie
EDIT risolto per la status bar,ma per cambiare il lucchetto (forma e colore) come si fà?
RIEDIT c'è nessuno? Ragazzi quando vado nella lista delle icone batterie, precisamente nella metà, mi va in fc.....
-
Quote:
Haseo82
Ragazzi mi è sparita la recovery............. come mai?
La status bar come la metto trasparente?
Grazie
EDIT risolto per la status bar,ma per cambiare il lucchetto (forma e colore) come si fà?
RIEDIT c'è nessuno? Ragazzi quando vado nella lista delle icone batterie, precisamente nella metà, mi va in fc.....
Ciao, in assenza di Luigi spero di poterti dare io qualche risposta:
- per cambiare il lucchetto servono delle mod, io ne ho preparata qualcuna, appena Luigi mi da l'autorizzazione ve le passo
- per la lista delle batterie devi scorrerle lentamente dando il tempo ad ogBattery di caricarle ;-)
-
Quote:
iscio
Ciao, in assenza di Luigi spero di poterti dare io qualche risposta:
- per cambiare il lucchetto servono delle mod, io ne ho preparata qualcuna, appena Luigi mi da l'autorizzazione ve le passo
- per la lista delle batterie devi scorrerle lentamente dando il tempo ad ogBattery di caricarle ;-)
Grazie mille, un'altra domanda, ho provato a cambiare il colore delle scritte nella barra di stato ma al riavvio solo l'orologio mi tiene la modifica mentre il resto torna bianco.......
Ho provato ad usare le app di xposed che sono installate nella rom.
-
Dimmi con cosa hai provato a modificare il colore delle scritte che provo anche io e ti do conferma
-
Quote:
iscio
Dimmi con cosa hai provato a modificare il colore delle scritte che provo anche io e ti do conferma
Ho provato con gravity box, wanam , tinted status. Appena riavvio sono colorate, dopo qualche secondo ritornano bianche tranne l'orologio
EDIT adesso sto usando wanam ed è l'unico che mi ha colorato l'orologio http://img.tapatalk.com/d/14/06/17/7u9e2uga.jpg
-
Complimenti per la ROM! Montata suo Note, davvero bella.. :)
-
Quote:
iscio
Scoperto niente?
-
Quote:
Haseo82
Scoperto niente?
scusa ma ho avuto degli impegni, non è che hai applicato la stessa mod con due programmi differenti e quindi vanno in conflitto?
-
Quote:
iscio
scusa ma ho avuto degli impegni, non è che hai applicato la stessa mod con due programmi differenti e quindi vanno in conflitto?
Ne ho provato uno alla volta e poi quello non funzionante lo disattivavo da xposed. L'orologio però ha cambiato mentre gli altri no