Visualizzazione stampabile
-
Grande come sempre ben tornato luigi
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
dice il saggio:
plova plima stlada colta
se tlovi mulo
tolna indietlo e fai stlada "sicula".
prima di tutto backup
augh! ;)
...consiglio saggio e assegnato. ..grazie! Augh!!! :-D
-
Quote:
FN6
...comprendendo perfettamente la necessità di un'installazione pulita, nello specifico di questa rom si può flashare sopra la 2.0? Ho così tante mod che rifare tutto da capo...mi fa piangere ahahahaha!!!!!
Puoi provare, ma nn ti assicuro la stabilità..
Ti conviene far i backup delle app con titanium e poi li ripristini dopo il wipe data
-
Aggiunte varie Temature per la rom.. non le elenco che sono troppe
come sempre le trovate sul BluMak2000 Menu > Download Mods
grazie ovviamente a Paolone46 e iscio per tutte queste mod
e visto che sono buono se avete ancora la v2.0 le trovate anche li, ma non vuol dire che non dovete aggiornare la rom!! :bd:
-
Quote:
luigimak
Puoi provare, ma nn ti assicuro la stabilità..
Ti conviene far i backup delle app con titanium e poi li ripristini dopo il wipe data
...immaginavo...vabbe'...ci perderò del tempo...ma sono sicuro ne varrà la pena...grazie!!!:)
-
Quote:
FN6
...immaginavo...vabbe'...ci perderò del tempo...ma sono sicuro ne varrà la pena...grazie!!!:)
te lo consiglio non tanto per le modifiche della rom, ma soprattutto perchè tra questi 2 fw sono cambiate un pò di cose, ed secondo me è sempre meglio partire da una base pulita ;)
-
Quote:
luigimak
te lo consiglio non tanto per le modifiche della rom, ma soprattutto perchè tra questi 2 fw sono cambiate un pò di cose, ed secondo me è sempre meglio partire da una base pulita ;)
quoto
io ero passato anche dal firmware G1 e relativo upgrade
ho saltato un paio di wipe data perché ne ho fatti abbastanza in questi giorni.
in conclusione..
la rom va benissimo anche così...
ma sempre meglio fare il wipe data
ottimo lavoro Luigi
-
...installata, configurata ed attivata...solo, mi appare un messaggio inerente l'app keyguard ( o qualcosa del genere) e le impostazioni del BluMak, che non si avviano...per il resto e' assolutamente fantastica...pensavo avrei rimpianto la 2.0...ma nemmeno per sogno!!!! Grazie!!!!
-
Quote:
FN6
...installata, configurata ed attivata...solo, mi appare un messaggio inerente l'app keyguard ( o qualcosa del genere) e le impostazioni del BluMak, che non si avviano...per il resto e' assolutamente fantastica...pensavo avrei rimpianto la 2.0...ma nemmeno per sogno!!!! Grazie!!!!
L'app keyguard è per la schermata di blocco, senza menu BluMak2000 ti perdi il meglio xd.. Installato senza wipe data immagino?!
-
Quote:
luigimak
L'app keyguard è per la schermata di blocco, senza menu BluMak2000 ti perdi il meglio xd.. Installato senza wipe data immagino?!
...no, assolutamente...tutti i wipe di prammatica...e' proprio la voce dedicata che non si avvia...se entro dentro i repository riesco a scaricare tutto...puo' dipendere dai dpi che ho impostato a 300? Non penso, ma hai visto mai...oltre al ripristino via TB...ammenocche' per sbaglio non abbia ripristinato il menu della 2.0...ma non credo...sono attento a queste cose...