Grande come sempre ben tornato luigi
Grande come sempre ben tornato luigi
<-----Un grazie non costa niente premi Thanks
myrianto (13-08-14)
FN6 (13-08-14)
Aggiunte varie Temature per la rom.. non le elenco che sono troppe
come sempre le trovate sul BluMak2000 Menu > Download Mods
grazie ovviamente a Paolone46 e iscio per tutte queste mod
e visto che sono buono se avete ancora la v2.0 le trovate anche li, ma non vuol dire che non dovete aggiornare la rom!!![]()
...installata, configurata ed attivata...solo, mi appare un messaggio inerente l'app keyguard ( o qualcosa del genere) e le impostazioni del BluMak, che non si avviano...per il resto e' assolutamente fantastica...pensavo avrei rimpianto la 2.0...ma nemmeno per sogno!!!! Grazie!!!!
...Il mio nome è Ayrton e faccio il pilota, e corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada, anche se non è più la stessa cosa...
FN6 (14-08-14)
...no, assolutamente...tutti i wipe di prammatica...e' proprio la voce dedicata che non si avvia...se entro dentro i repository riesco a scaricare tutto...puo' dipendere dai dpi che ho impostato a 300? Non penso, ma hai visto mai...oltre al ripristino via TB...ammenocche' per sbaglio non abbia ripristinato il menu della 2.0...ma non credo...sono attento a queste cose...
...Il mio nome è Ayrton e faccio il pilota, e corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada, anche se non è più la stessa cosa...