Visualizzazione stampabile
-
buon giorno a tutti
ho una domanda su info rapide.
non si può cambiare lo sfondo?
preferirei metterne uno più omogeneo come colore, perché così faccio fatica a vedere le icone di notifica
Edit..
non parlate tutti insieme che non capisco
uno alla volta :) :cool:
-
Qualcuno sa come abilitare lo scroll continuo delle pagine nella home e nel drawer?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
Qualcuno sa come abilitare lo scroll continuo delle pagine nella home e nel drawer?
...su TW non saprei...io uso NextLauncher...e il problema è risolto...
-
installando la gng1 poi non posso più tornare indietro vero? come con le rom ufficiali
-
Quote:
666
installando la gng1 poi non posso più tornare indietro vero? come con le rom ufficiali
A quello che ho capito, pare proprio di sì, ma per esperienza personale ti direi di farlo, perché questa gng1 almeno come batteria è qualcosa di spettacolare....
-
quando metto modem vecchi mi si blocca all'avvio... dove posso trovare una guida per il downgrade del n9005? non voglio sporcare questo thread
-
Ciao a tutti, per iniziare devo dire che la nuova rom è magnifica. Ora passiamo al problemino: ancora non mi funziona la chromecast. http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...71725a1c50.jpg
qualche soluzione?
-
Quote:
666
se installi solo la rom puoi tornare indietro, tutto dipende dal bootloader, se poi hai installato il fw GNG1 e poi la rom ti ha cambiato il bootloader e quindi non puoi rornare indietro
Quote:
666
quando metto modem vecchi mi si blocca all'avvio... dove posso trovare una guida per il downgrade del n9005? non voglio sporcare questo thread
sembra che con i nuovi modem non puoi fare il downgrade a quelli precedenti.. cmq trovi il thread dei modem in sezione modding del note3
Quote:
cybern
non saprei da cosa sia dovuto il problema non avendo la cromecast, quando ti crasha di preciso? quando apri l'app o quando clicchi su trasmetti schermo?
-
Quote:
luigimak
se installi solo la rom puoi tornare indietro, tutto dipende dal bootloader, se poi hai installato il fw GNG1 e poi la rom ti ha cambiato il bootloader e quindi non puoi rornare indietro
sembra che con i nuovi modem non puoi fare il downgrade a quelli precedenti.. cmq trovi il thread dei modem in sezione modding del note3
il bootloader ho il cwm 6.0.4.8 KK e ancora non ho capito cosa blocca il poter installare una versione per JB
i modem ho già provato a mettere quelli più vecchi del gng1 e si blocca all'avvio....
non so se il mio note è difettoso ma ho provato tutte le rom, anche ufficiali, non riesce a registrarsi alla rete, quando lo fa la telefonata dura pochi minuti poi gracchia e poi non funziona di nuovo per ore... dato che già ho messo in conto di cambiare motherboard, cosa posso tentare di pesante su questa? format a basso livello e partizioni pit? ho una versione europea del note non so se può incidere...
-
Apro e chiudo OT: luigi, hai la cartella messaggi piena
Chiuso OT