Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steven10
Posso domandare quali sono le differenze principali tra questa ROM e la audax a chi le ha provate entrambe? Va bene anche risposta in pvt, grazie
Mi aggiungo alla richiesta volevo saperne di piu…
Anche perché non sono piu presenti su androiani…
-
1 allegato(i)
Ok, funziona ed è pure molto elegante a mio avviso.....
Allegato 119140
-
...pazzesco...non ho ben capito cosa e' successo, ma dopo aver aggiornato il CivZ ha cominciato a suonare ad libitum il file "Over the horizon"...non riesco anche a capire perché dopo averlo cancellato dalla cartella Samsung continui a suonare...non riesco a trovarlo da cancellare da nessun'altra parte...mapporc...
-
Sei riuscito a farlo smettere? :D
-
...neanche se piangevo in aramaico...rotfl...ho dovuto formattare tutto...la cosa buona e' che stavolta mi ha preso le mod colorate alla status bar...vabbe':)
-
Quote:
FN6
...pazzesco...non ho ben capito cosa e' successo, ma dopo aver aggiornato il CivZ ha cominciato a suonare ad libitum il file "Over the horizon"...non riesco anche a capire perché dopo averlo cancellato dalla cartella Samsung continui a suonare...non riesco a trovarlo da cancellare da nessun'altra parte...mapporc...
Ha ha ha :eek::eek:
È successo anche a me......
Ha iniziato a suonare quando l'ho messo in carica :eek::eek::eek:
Non c'è stato verso di farlo smettere se non con wipe data :(
Non ho aggiornato il kernel ma avevo installato un modulo xposed ed ho pensato fosse quello.
Il modulo era Note3 UPSM e la musica che suonava era la stessa.
Sentiamo Luigi se ha qualche idea di cosa è successo
-
Quote:
myrianto
Non ho aggiornato il kernel ma avevo installato un modulo xposed ed ho pensato fosse quello.
...ma da morirci proprio ahahaha!!!! E cerca e cancella, ma quella nenia non se ne voleva andare...avevo il Notone posseduto ahaha!!!rotfl
...anche a me piacerebbe saperlo..stay tuned...:)
-
Quote:
FN6
Quote:
FN6
...neanche se piangevo in aramaico...rotfl...ho dovuto formattare tutto...la cosa buona e' che stavolta mi ha preso le mod colorate alla status bar...vabbe':)
Quote:
myrianto
Se non sono Luigi(per mia fortuna) rotfl vado bene lo stesso?
Il colpevole era Gravitybox...è successo a molti. La versione 3.3.2 per l'esattezza. Ora con la 3.3.3 hanno risolto il bug. ;)
Edit: in Menù Spegnimento e Led hanno aggiunto 2/3 opzioni che riguardano il suono al collegamento. E forse anche altro che al momento ancora non so ;)
-
Quote:
Paolone46
Se non sono Luigi(per mia fortuna) rotfl vado bene lo stesso?
Il colpevole era Gravitybox...è successo a molti. La versione 3.3.2 per l'esattezza. Ora con la 3.3.3 hanno risolto il bug. ;)
Edit: in Menù Spegnimento e Led hanno aggiunto 2/3 opzioni che riguardano il suono al collegamento. E forse anche altro che al momento ancora non so ;)
...ma ci mancherebbe altro...certo che va bene...grazie per l'info!!! Mi stavo veramente preoccupando...magari era colpa di "Don't fear the reaper" che stavo ascoltando in quel momento ahahaha!!!!rotfl
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Grazie per il test... Spero con Luigi di poter temare questa mod stile blumak 😊
Confermo quanto detto da ne, mi spiace abbiate dovuto formattare. È capitato a parecchi xon gravity