Visualizzazione stampabile
-
Ottimo lavoro ragazzi.
Ho solo un problema. Installato la 3.0 ieri,.. qualche freez all'inizio credo per un non corretto root, cmq risolto flashando da capo tutto e seguendo passo passo la guida iniziale;).
Solo dalla 3.0 mi porto dietro un problema alla wi-fi. Non riesce ad ottenere l'indirizzo IP dalla rete wi-fi,. sia quella dell'ufficio che quella di casa, sia essa protetta da PW che free.
Ho aggiornato alla 3.2 stamattina ma stesso problema. C'è qualche fix che non ho flashato???.. Problema comune a qualcun'altro?
help me :(
-
1 allegato(i)
Allegato 120125
Rimane così senza mai agganciare la wi-fi:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
fbolo74
Ottimo lavoro ragazzi.
Ho solo un problema. Installato la 3.0 ieri,.. qualche freez all'inizio credo per un non corretto root, cmq risolto flashando da capo tutto e seguendo passo passo la guida iniziale;).
Solo dalla 3.0 mi porto dietro un problema alla wi-fi. Non riesce ad ottenere l'indirizzo IP dalla rete wi-fi,. sia quella dell'ufficio che quella di casa, sia essa protetta da PW che free.
Ho aggiornato alla 3.2 stamattina ma stesso problema. C'è qualche fix che non ho flashato???.. Problema comune a qualcun'altro?
Quote:
fbolo74
Sembra qualcosa legata al modem e non-hlos.. Che modem hai?
-
Quote:
luigimak
Luigi ma la v3.2 full?
-
Quote:
pierpaolos
Luigi ma la v3.2 full?
Se non la testa prima lui non la rilascia. Credo che abbia già risposto trentordicimila volte a questa domanda.....;)
-
1 allegato(i)
Quote:
luigimak
Perdona il ritardo nella risposta..
faccio uno screening delle informazioni sistema.. la versione del modem dove la trovo?!?!
.. posto l'immagine e la cerco..Allegato 120226Allegato 120226
-
Quote:
luigimak
.mmmh..:-[ .. cioè... spero di non aver confuso.. volevi sapere che versione del modem ho sul Note,.. non il modem ADSL che crea la wi-fi, immagino o_O
-
Quote:
fbolo74
Ottimo lavoro ragazzi.
Io avevo avuto questo problema addirittura sulla Stock, o meglio era simile non otteneva mai l'indirizzo IP dalle reti senza psw mentre lo otteneva in un lampo da quelle con la psw O.o.
Però smanettavo parecchio col cellulare.. hai provato a fare un wipe della dalvik e della cache? a volte risolvono anche l'impensabile :D
-
Ho provato una volta a wippare, ma nulla da fare..
.. se provassi effettivamente a flashare il modem?.. quale modem avrebbe bene?!
-
Quote:
fbolo74
Ho provato una volta a wippare, ma nulla da fare..
.. se provassi effettivamente a flashare il modem?.. quale modem avrebbe bene?!
Secondo me potresti fare un tentativo, consiste nel disattivare il power save del wifi, procedi così:
1) elimina le reti memorizzate nel tuo cell
2) digita *#0011#
3) softkey sinistro e seleziona wifi
4) tap sul tasto "Attiva" in basso
5) riavvia e collegati di nuovo al tuo wifi
Potrebbe funzionare. ;)
Svariati utenti in sezione S4 hanno risolto così