Visualizzazione stampabile
-
Provo subito, e vi faccio sapere.
Grazie mille intato;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Secondo me potresti fare un tentativo, consiste nel disattivare il power save del wifi, procedi così:
1) elimina le reti memorizzate nel tuo cell
2) digita *#0011#
3) softkey sinistro e seleziona wifi
4) tap sul tasto "Attiva" in basso
5) riavvia e collegati di nuovo al tuo wifi
Potrebbe funzionare. ;)
Svariati utenti in sezione S4 hanno risolto così
Provato ma niente da fare:(
-
Aggiunto FIX 3Minit Battery Settings
BluMak2000 Menu > Download Mods > FIX
Aggiornato Kernel CivZ KK_Xplorer 1.8
BluMak2000 Menu > Download Mods > Kernel CivZ
-
Adesso sono finalmente ufficialmente al 100% dei vostri anche io ! :D gran bella rom! ho una sola domanda: quando regolo il volume mi esce un solo slide (normalmente "suoneria" altrimenti "multimedia") ed anche premendo il tasto adiacente non compaiono gli altri slides! E' una cosa voluta o un problema solo mio? :p
-
Quote:
ZSalvoZ
Adesso sono finalmente ufficialmente al 100% dei vostri anche io ! :D gran bella rom! ho una sola domanda: quando regolo il volume mi esce un solo slide (normalmente "suoneria" altrimenti "multimedia") ed anche premendo il tasto adiacente non compaiono gli altri slides! E' una cosa voluta o un problema solo mio? :p
Solo tua, a me va
-
Quote:
ZSalvoZ
Probabilmente devi andare in Gravitybox/Audio e Volume/Pannello volumi espandibile e mettere la spunta. Poi puoi anche fare altre regolazioni
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Solo tua, a me va
Quote:
Paolone46
Probabilmente devi andare in Gravitybox/Audio e Volume/Pannello volumi espandibile e mettere la spunta. Poi puoi anche fare altre regolazioni
Ook si grazie! me ne sono appena accorto :D ho provato ad installare senza il wipe data (per pigrizia di dover fare backup) e siccome già avevo il gravity box erano rimaste le impostazioni vecchie (dove appunto non c'era la spunta) ora è tutto ok :)
-
Quote:
fbolo74
Perdona il ritardo nella risposta..
faccio uno screening delle informazioni sistema.. la versione del modem dove la trovo?!?!
.. posto l'immagine e la cerco..
Allegato 120226Allegato 120226
Ti consoglio di mettere modem e non-hlos GNG1 così lo metti "in linea" con la base della rom.. Trovi tutto nel thread dei modem
-
Buongiorno luigi, come faccio a istallare le temature scaricate dal menu blumak?
-
Quote:
MDZ
Buongiorno luigi, come faccio a istallare le temature scaricate dal menu blumak?
li trovi nella cartella di download del browser con il quale li hai scaricati, riavvia in recovery e installa come un normale gli zip