Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ragnatelato
abbassa la cresta coso
Quote:
Paolone46
Prova a disattivare il modulo Xposed Note3 UPSM MOD...e dovrebbero sparire i riavvii ;)
Innanzitutto "coso" ci chiami qualche tuo amico/parente, visto che non ci conosciamo e quindi non prenderti certe libertà.
E poi se non capisci le battute...evidentemente le ragnatele ce l'hai nella scatola cranica.
Se poi Luigi t'ha assunto come avvocato fammelo sapere...ma non credo, altrimenti me l'avrebbe detto!
Dai, stiamo tutti calmi, che sullo scritto è facile cadere in errore... e poi, io mi sposo tra 5 giorni e voi state nervosi?!?!:D:D:D
-
Ogni tanto mi trovo la ram a 0.91 gb capita anche a voi?
-
Ciao luigimak, bluflight13, malo2000 e Paolone 46 ;)
Ciao a tutti :)
Chissà quanto tempo resisterò senza rootare rotfl
-
Quote:
barth142
Ogni tanto mi trovo la ram a 0.91 gb capita anche a voi?
La libera o la occupata?
-
Quote:
Paolone46
Prova a disattivare il modulo Xposed Note3 UPSM MOD...e dovrebbero sparire i riavvii ;)
Innanzitutto "coso" ci chiami qualche tuo amico/parente, visto che non ci conosciamo e quindi non prenderti certe libertà.
E poi se non capisci le battute...evidentemente le ragnatele ce l'hai nella scatola cranica.
Se poi Luigi t'ha assunto come avvocato fammelo sapere...ma non credo, altrimenti me l'avrebbe detto!
senti paolone che di one hai solo il nome, anzi, avrei un altra parola per te che finisce in one; vedi di aver rispetto perchè sei tu il primo ad aver mancato di rispetto, io ho fatto solo una domanda e nemmeno a te, tu hai mancato di rispetto a me per una mia frase che si, non era scritta in un perfetto italiano.
-
Quote:
ragnatelato
senti paolone che di one hai solo il nome, anzi, avrei un altra parola per te che finisce in one; vedi di aver rispetto perchè sei tu il primo ad aver mancato di rispetto, io ho fatto solo una domanda e nemmeno a te, tu hai mancato di rispetto a me per una mia frase che si, non era scritta in un perfetto italiano.
Ragnatelato, scusa se mi inserisco PER LA SECONDA VOLTA, ma forse avrai letto male. La battuta non era riferita a te ma a luigimak. Se rileggi noterai che ha scritto "ha problemi con l'italiano figurati con l'inglese" e non "HAI". Ripeto, la comunicazione scritta ha il grave handicap di non far comprendere quando si scherza e con chi, soprattutto se si legge di fretta e con superficialità
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
La libera o la occupata?
La libera nel senso che il rimanente è occupata poi con toolbox la libero e ritorna a 1.7 gb circa...non è persistente capita ogni tanto 2 o 3 volte al giorno ho circa 400 ap installate complessive ;)
-
Come si disattivato il pie? Compare sempre se tengo premuto sopra il tasto fisico
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
barth142
La libera nel senso che il rimanente è occupata poi con toolbox la libero e ritorna a 1.7 gb circa...non è persistente capita ogni tanto 2 o 3 volte al giorno ho circa 400 ap installate complessive ;)
Aspetta, ho la nausea.... puoi rispiegarmi? :p
-
1 allegato(i)
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Aspetta, ho la nausea.... puoi rispiegarmi? :p
Allegato 121249
La trovo in questo modo