Devi andare nella sezione galaxy note 3 towelroot segui la guida che è semplicissima il counter resta a 0.0 poi vieni qui scarichi l occorrente segui la guida bene per il flash della rom, ricorda che da quando fai il flash della recovey hai 0.1
Visualizzazione stampabile
[quote name="dinobond007" post=6096285]Grazie, avevo letto da qualche parte che esisteva un processo per riportare il note a condizioni originali azzerando il counter, ma cmq poco importa se non si puo'. Mi sapresti dire con quale programma effettuare il root senza problemi?[/QUOTE]
Guarda sempre nella sezione modding trovi tutte le informazioni cmq lo fai con cf root (invalidi la garanzia) tramite odin o toolway root (come si chiama) così non la invalidi
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
SI GRAZIE, STO SEGUENDO LE ISTRUZIONI di barth 142 e lo farò tramite towelroot. Dicono rimanga a 0 il counter ma alla fine però dicono che passerà a 0x1.....quindi eseguendo il root con towelroot (cambiando kernel etc etc), e poi flashando questa rom Blumak2000, il note 3 ha la garanzia o l'ho persa?
Scusate, riassumo tutto qui:
Installo kernel per root
installo towelroot
installo kernel originale della mia rom
Flasho da scheda sd la rom blumak.
CORRETTO?
mmmmmm Capisco, ma a questo punto fare il root per non mettere una rom modificata, non capisco a cosa possa servire. A questo punto sarebbe meglio lasciare tutto originale.
Comunque credo che valga la pena installare questa rom (Blumak), perchè immagino da ciò che leggo che i vantaggi rispetto alla stock siano moltepici, quindi saluto la garanzia ma almeno mi godo meglio il mio note 3.... :)
Grazie
bella luigino....non appena quel paccaccio di NE mi spedisce il nuovo giocattolino sarò anche io dei vostri :D ho già tutto il necessario in download....mai sia che lo faccio stare per più di 5 minuti stock rotflrotflrotfl
Almeno passi diretto a 4.4.2 e poi flash! !!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Condivido il benvenuto ai ns amici Paolone46 Cupo72 e illuminato67!
Scusate il ritardo ma ultimamente non seguo molto..
Luigi, mi ero dimenticato di esprimere per tempo la mia piena soddisfazione per la rom ;)
Un grazie anche a tutto il team Blumak2000 e a Paolo, sempre paziente e disponibile.
Salve a tutti, stamattina ho installato la versione 3.2, ma da poco il mio cell ha iniziato a riavviarsi di continuo, da premettere che è la terza volta che lo installo, ho scaricato di nuovo il file pensando che quello precedente avesse qualche problema ma nulla, qualcuno ha qualche consiglio da darmi?