Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
si lo vedo e lo apro anche dicendomi che ha avuto i permessi....Allegato 121371
il tup programma dice CONGRATULAZIONI IL DEVICE HA ACCESSO ROOT
MENTRE l'immagine che ho postato è odin che fallisce
-
Quote:
dinobond007
si lo vedo e lo apro anche dicendomi che ha avuto i permessi....
Allegato 121371
il tup programma dice CONGRATULAZIONI IL DEVICE HA ACCESSO ROOT
MENTRE l'immagine che ho postato è odin che fallisce
E riavvii in recovery che schermata hai? Voglio dire riconosci una cwm modificata o vedi la stock?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
E riavvii in recovery che schermata hai? Voglio dire riconosci una cwm modificata o vedi la stock?
non ho provato ad andare in recovery perchè fallisce sempre il flash con odin, ma ora provo......
Infatti confermo che è la STOCK! :(
-
la recovery devo caricarla dalla seconda finestra di odin? Dove dice AP?
in odin esce questo
<ID:0/023> NAND Write Start!!
<ID:0/023> FAIL! (Auth)
<ID:0/023>
<ID:0/023> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
-
Quote:
dinobond007
la recovery devo caricarla dalla seconda finestra di odin? Dove dice AP?
in odin esce questo
NAND Write Start!!
FAIL! (Auth)
Complete(Write) operation failed.
All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
A questo punto consiglio un paio di controlli da fare:
1 - assicurati di aprire Odin come amministratore
2 - se puoi prova da altro pc
3 - se non disponi di altri pc disabilita antivirus, firewall, altri programmi in background
4 - se stai utilizzando un PC desktop evita le porte USB frontali, collegati ad una porta sul pannello posteriore
Se ancora non funziona prendi un pentolino, metti a riscaldare dell'acqua e calaci il telefono dentro...:D:D
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
A questo punto consiglio un paio di controlli da fare:
1 - assicurati di aprire Odin come amministratore
2 - se puoi prova da altro pc
3 - se non disponi di altri pc disabilita antivirus, firewall, altri programmi in background
4 - se stai utilizzando un PC desktop evita le porte USB frontali, collegati ad una porta sul pannello posteriore
Se ancora non funziona prendi un pentolino, metti a riscaldare dell'acqua e calaci il telefono dentro...:D:D
Il finale sarà allora con pentolino, perchè ho provato tutto ciò che hai scritto in lista, tranne il cambio di pc (ne ho uno solo).
Ho un notebook dal quale in passato con note 2 ho messo 100 rom moddate....è la prima volta che non riesco a mettere niente!
sarei quasi tentato di formattare, ma.....ho paura che alla fine perderei tutto inutilmente....è il note3 che blocca la scrittura della rom, non il pc....se avete altri consigli ve ne sono grato, mi piacerebbe mettere questa rom ,ma mi sa che rimarrà tutto originale a me.....
-
Quote:
dinobond007
Il finale sarà allora con pentolino, perchè ho provato tutto ciò che hai scritto in lista, tranne il cambio di pc (ne ho uno solo).
Ho un notebook dal quale in passato con note 2 ho messo 100 rom moddate....è la prima volta che non riesco a mettere niente!
sarei quasi tentato di formattare, ma.....ho paura che alla fine perderei tutto inutilmente....è il note3 che blocca la scrittura della rom, non il pc....se avete altri consigli ve ne sono grato, mi piacerebbe mettere questa rom ,ma mi sa che rimarrà tutto originale a me.....
Scusa, chiedere ad un amico di prestarti il pc per una operazione di 5/6 minuti?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Scusa, chiedere ad un amico di prestarti il pc per una operazione di 5/6 minuti?
Non mi costerebbe niente se consideri che lavoro in un negozio di pc.....ma....credimi, escludo che sia il notebook la causa della non riuscita a mettere la recovery al note....
-
Quote:
dinobond007
Non mi costerebbe niente se consideri che lavoro in un negozio di pc.....ma....credimi, escludo che sia il notebook la causa della non riuscita a mettere la recovery al note....
A maggior ragione non ti costa nulla, prova e avrai ennesima conferma che l'informatica non è una scienza esatta....;)
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
A maggior ragione non ti costa nulla, prova e avrai ennesima conferma che l'informatica non è una scienza esatta....;)
E se fosse odin? Mi potreste linkare un odin che usate voi e ha funzionato?