Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinobond007
E se fosse odin? Mi potreste linkare un odin che usate voi e ha funzionato?
https://www.dropbox.com/sh/fjvdm2r4k...hDvGvAEca?dl=0
tutti gli odin che vuoi;)
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Niente da fare....sul telefono sotto esce:
UDC START (in rosso) e appena odin fallisce esce scritto
SECURE CHECK FAIL: RECOVERY
che può essere???
-
Quote:
dinobond007
Niente da fare....sul telefono sotto esce:
UDC START (in rosso) e appena odin fallisce esce scritto
SECURE CHECK FAIL: RECOVERY
che può essere???
Qui non so cosa dirti, mai successo a me
-
Quote:
dinobond007
E se fosse odin? Mi potreste linkare un odin che usate voi e ha funzionato?
Prova con il 3.07 come ti ho scritto stamattina, mettendo il file in PDA
-
Quote:
Paolone46
Prova con il 3.07 come ti ho scritto stamattina, mettendo il file in PDA
E si avevo appena provato, grazie a Pasquale che mi aveva linkato i vari odin e avevo preso proprio il 3.07, visto che io usavo il 3.09 un po' diverso.
Ma il risultato FALLIMENTARE è identico...... mi sto rassegnando.... :(
-
1 allegato(i)
Allegato 121386 Vi faccio vedere le info del mio note3, non vorrei che sbagliassi a mettere kernel o recovery, ma.....non credo ci siano problemi.
-
Quote:
dinobond007
Allegato 121386 Vi faccio vedere le info del mio note3, non vorrei che sbagliassi a mettere kernel o recovery, ma.....non credo ci siano problemi.
Riesci a mandare la foto in un'altro modo.. Si vede sgranata, cmq driver samsung installati sul pc? Kies disintallato? Debug usb attivo?
Il pc riconosce e odin riconoscono il telefono?
-
Quote:
luigimak
Riesci a mandare la foto in un'altro modo.. Si vede sgranata, cmq driver samsung installati sul pc? Kies disintallato? Debug usb attivo?
Il pc riconosce e odin riconoscono il telefono?
si si va tutto bene e considera che con odin ho messo il kernel ed è andato bene, quindi comunicano. mi fallisce sempre la recovery.
Kernel è N9005XXUGNG1
-
Secondo voi, facendo un HARD RESET da recovery, potrei riuscire a risolvere il problema o è solo tempo e DATI persi?
.............
si....ho perso tempo e.....dati.......ok.....getto la spugna!!!!
-
Dico la mia, ma non fucilatemi... 😆😆😆. Domenica sul gear non riuscivo a flashare la tizen presa stock. Sono impazzito. Cambiato pc disinstallato tutto 200 prove... e alla fine era la rom corrotta, anche se dalle dimensioni doveva essere lei. Ne ho scaricato un'altra e tutto è andato a meraviglia. Io posso consigliarti di scaricare da un altro pc la rom e in caso disabilitare antivirus e co del tuo quando usi odin.... come all'inizio della risposta. .. magari ho detto un mucchio di stronxxxx. Ciao.