Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3r71n0
Scusa non ho letto tutti i post e vorrei una conferma. Sul telefono nuovo avevi l'UGNG1 e hai usato CF Auto root per 4.4?
Dunque....
la Rom l'ho presa da un altro sito : http://www.androidgalaxys.net/firmwa...iciali-note-3/ (credo abbastanza attendibile.....), ma ora vedendo su samMobile, trovo solo una versione Germany vodafone, non vedo una versione ITA. (non vorrei a questo punto scoprire che ho flashato una rom originale errata......ma per questo prima ho messo tutto ciò che esce nelle info del mio telefono)
Per quanto riguarda invece Auto Root, ho scaricato quella della 4.4 che poi è il primo link.
Infine, come ti dicevo prima, il flash della recovery non E' MAI arrivato alla fine, quindi non è mai partito l'auto reboot da odin.
Grazie per la disponibilità
e il link diretto è questo http://dfiles.eu/files/ipwqjynsx
dimmi se è giusto
-
Quote:
dinobond007
Dunque....
la Rom l'ho presa da XDA (credo abbastanza attendibile.....), ma ora vedendo su samMobile, trovo solo una versione Germany vodafone, non vedo una versione ITA. (non vorrei a questo punto scoprire che ho flashato una rom originale errata......ma per questo prima ho messo tutto ciò che esce nelle info del mio telefono)
Per quanto riguarda invece Auto Root, ho scaricato quella della 4.4 che poi è il primo link.
Infine, come ti dicevo prima, il flash della recovery non E' MAI arrivato alla fine, quindi non è mai partito l'auto reboot da odin.
Grazie per la disponibilità
Per quanto possa essere attendibile Xda...Sammobile è sempre meglio
Il firmware ITV lo trovi qui http://www.sammobile.com/firmwares/3/?download=33416
Io fossi in te, visto che le hai provate quasi tutte farei così
Scarichi di nuovo il firmware dal link sopra
Fai il root con Cfautoroot
In "Sicurezza" la spunta da togliere è questa(e secondo me il tuo problema dipende da questo) ma magari mi sbaglio
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5a658bb25f.jpg
Poi metti la recovery e finalmente flashi la rom ;)
Almeno spero/speriamo tutti :cool:
-
Quote:
Paolone46
Per quanto possa essere attendibile Xda...Sammobile è sempre meglio
Il firmware ITV lo trovi qui
Firmwares | SamMobile | Page 3
Io fossi in te, visto che le hai provate quasi tutte farei così
Scarichi di nuovo il firmware dal link sopra
Fai il root con Cfautoroot
In "Sicurezza" la spunta da togliere è questa(e secondo me il tuo problema dipende da questo) ma magari mi sbaglio
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5a658bb25f.jpg
Poi metti la recovery e finalmente flashi la rom ;)
Almeno spero/speriamo tutti :cool:
Stanotte provo seguendo passo passo il tuo consiglio (anzi....i VOSTRI consigli).
Intanto ancora grazie e......spero di potervi scrivere che CE L'HO FATTA!!!.....inizio a scaricare il firmware....a dopo!!! ;)
-
Una volta flashato il firmware originale, assicurati che il tutto si riavvii senza problemi.
Se hai problemi nel flashare il firmware originale, togli la spunta su auto reboot. Lo riavvii tu manalmente quando ha finito ODIN.
-
Buongiorno a tutti....
Nonostante i vostri preziosissimi consigli, la recovery nel mio note 3 non è stata installata!!! Quindi non mi sarà mai possibile installare rom di terze parti (e ormai ho anche knox a 0x1).
Vabè....che dire....grazie davvero a tutti voi per la pazienza e la disponobilità, siete davvero un ottimo forum, ma certe volte la tecnologia è più forte di noi(meno male solo certe volte).
Immagino quanti di voi avrebbero voluto avere il mio terminale tra le mani per dimostrarmi che sbaglio qualcosa, ma vi dico una cosa.
Prima del note 3 ho avuto Note 2, Note 1 e prima ancora S2 e in tutti e dico tutti questi precedenti terminali, ho SEMPRE lashato ROM non orginali (quindi root, recovery e flash sia con odin che con odin mobile), questo per garantirvi che non sto proprio a ZERO.
Certo il note 3 è particolare per via del KNOX ma leggendo qui ho capito che la metodologia è sempre la stessa e mi ero fatto coraggio.....
Cmq ancora Grazie e mi sa che ci vedremo al prossimo cambio di terminale, questo è.....inattaccabile.....
A presto!
-
Quote:
dinobond007
Buongiorno a tutti....
Nonostante i vostri preziosissimi consigli, la recovery nel mio note 3 non è stata installata!!! Quindi non mi sarà mai possibile installare rom di terze parti (e ormai ho anche knox a 0x1).
Vabè....che dire....grazie davvero a tutti voi per la pazienza e la disponobilità, siete davvero un ottimo forum, ma certe volte la tecnologia è più forte di noi(meno male solo certe volte).
Immagino quanti di voi avrebbero voluto avere il mio terminale tra le mani per dimostrarmi che sbaglio qualcosa, ma vi dico una cosa.
Prima del note 3 ho avuto Note 2, Note 1 e prima ancora S2 e in tutti e dico tutti questi precedenti terminali, ho SEMPRE lashato ROM non orginali (quindi root, recovery e flash sia con odin che con odin mobile), questo per garantirvi che non sto proprio a ZERO.
Certo il note 3 è particolare per via del KNOX ma leggendo qui ho capito che la metodologia è sempre la stessa e mi ero fatto coraggio.....
Cmq ancora Grazie e mi sa che ci vedremo al prossimo cambio di terminale, questo è.....inattaccabile.....
A presto!
Per caso e Brand o no Brand? ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Furetto56
Per caso e Brand o no Brand? ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
No brand, ..................
-