Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinobond007
Allora....prima di tutto grazie e poi....onde evitare errori, dimmi una cosa.
Adesso ho il note originale senza root e con il firmware originale.
Ho scaricato i 3 files.
Mi diresti passo passo la procedura da fare?
Così capiamo una volta per tutte se sono io o è il telefono!!!!
Grazie davvero.
l'archivio del cf-autoroot contiene sia odin sia il cf in formato .tar. Metti MANUALMENTE il telefono in download mode e flasha il file. Dopodiché fai lo stesso con il file della recovery. Delle due, ti consiglio di usare la recovery 6.0.4.6, con l'altra ho avuto qualche problema anche io ai tempi....
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
l'archivio del cf-autoroot contiene sia odin sia il cf in formato .tar. Metti MANUALMENTE il telefono in download mode e flasha il file. Dopodiché fai lo stesso con il file della recovery. Delle due, ti consiglio di usare la recovery 6.0.4.6, con l'altra ho avuto qualche problema anche io ai tempi....
MISSIONE COMPIUTA!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi assurdo.....
prima di tutto GRAZIE ma seconda cosa dovete sapere cosa non permetteva l'installazione di recovery modificate....
Tutti voi dicevate di controllare che non fosse attivo il BLOCCO RIATTIVAZIONE ed infatti io non trovavo MAI la spunta messa, ma......
dato che mesi fa lo configurai, andava messo di nuovo con password e poi tolto con password.....
Perchè lui la spunta non te la fa vedere quando metti una rom originbale nuova, ma c'è.....
-
Quote:
Paolone46
Probabilmente hai attivato il Modulo Xposed "Note3 UPSM Mod"
Disattivalo e dovresti risolvere
scusa ma prima di tutti i riavvii vari ero riuscito a mettere l'orologio e la data nella barra delle notifiche e a regolare la grandezza dei toggle.ora la Rom e' stabile e velocissima ma non ricordo dove avevo trovato quelle opzioni. puoi aiutarmi ancora?
grazie
-
Quote:
dinobond007
Ragazzi assurdo.....
prima di tutto GRAZIE ma seconda cosa dovete sapere cosa non permetteva l'installazione di recovery modificate....
Tutti voi dicevate di controllare che non fosse attivo il BLOCCO RIATTIVAZIONE ed infatti io non trovavo MAI la spunta messa, ma......
dato che mesi fa lo configurai, andava messo di nuovo con password e poi tolto con password.....
Perchè lui la spunta non te la fa vedere quando metti una rom originbale nuova, ma c'è.....
Grande...
Non dormivo più la notte.. :D:D
Buon divertimento ;);)
-
Quote:
dinobond007
Ragazzi assurdo.....
Bene così, ma i thanks si mettono con l'apposito tasto.....;)
-
scusate una domanda, ma questa rom non ha il risparmio energetico in bianco e nero come s5?
Curiosità...
grazie
-
Quote:
dinobond007
Ragazzi assurdo.....
Habemus Risoltus....Finalmentus
rotfl rotfl rotfl
Te lo dicevo io che dipendeva dal Blocco Riattivazione :rolleyes:;)
Quote:
dinobond007
scusate una domanda, ma questa rom non ha il risparmio energetico in bianco e nero come s5?
Curiosità...
grazie
Integrato nella rom no...c'è il modulo Xposed, che però ad alcuni ha dato problemi di riavvii
Io non lo utikizzo quindi non saprei, per l'uso che faccio del mio device lo trovo inutile ;)
-
Quote:
Paolone46
Habemus Risoltus....Finalmentus
rotfl rotfl rotfl
Te lo dicevo io che dipendeva dal Blocco Riattivazione :rolleyes:;)
Integrato nella rom no...c'è il modulo Xposed, che però ad alcuni ha dato problemi di riavvii
Io non lo utikizzo quindi non saprei, per l'uso che faccio del mio device lo trovo inutile ;)
Si infatti appena installata la rom si riavviava ogni 5 minuti, poi ho letto che andava disattivato il modulo note 3 ed in effetti appena l'ho disattivato, non si è riavviato piu'.
Allora non serve metterlo....poteva essere utile avere quel risparmio energetico in bianco e nero, ma se non ricordo male hanno creato un app da qualche parte. se sapete già dove me lo dite? Grazie.
-
Come si mettono orologio e data nella barra delle applicazioni e come si regola la grandezza dei toggle? Non riesco a trovare come si puo' fare!
Grazie
-
Io uso il modulo Note3 UPSM senza problemi.
Se hai voglia di provare a aggiornarlo dalla app stessa e poi provare a riattivarlo.
Altrimenti il modulo s5 ultrapower o come si chiama, dovrebbe essere tra i download di xposed installer