Luigi, è successo qualcosa al dropbox di iscio? Qualsiasi mod delle sue presenti in updateme dà errore "file non trovato"
Visualizzazione stampabile
Luigi, è successo qualcosa al dropbox di iscio? Qualsiasi mod delle sue presenti in updateme dà errore "file non trovato"
Non so quanti di voi abbiano provato con questa rom lo SCREEN MIRROR...
Purtroppo non funziona.....
Bug risolvibile?
Io lo uso molto con il mio tv samsung e se non si può risolvere sarò costretto a tornare con l'originale :(
Infatti non la voglio assolutamente togliere, ma sarei più contento se si risolvesse il bug. Purtroppo uso molto lo screen mirroring per vedere i film. L'autore della rom non mi può aiutare?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
lo screen morring non lo posso provare pultroppo.. ho trovato questo su xda, vedi se può esserti d'aiuto
AllShareCast/ScreenMirror fix for custom ROM… | Samsung Galaxy S 4 i9500, i9505, i9505G, i9506 | XDA Forums
ragazzi che dite di questa rom e da istallare subito? l'autonomia con tutti i sensori attivi e un uso medio come va??
lo screen morring non lo posso provare pultroppo.. ho trovato questo su xda, vedi se può esserti d'aiuto
AllShareCast/ScreenMirror fix for custom ROM… | Samsung Galaxy S 4 i9500, i9505, i9505G, i9506 | XDA Forums[/QUOTE]
Per fortuna ho un tablet e uso il mirroring con lui, ma questa rom è talmente bella e soprattutto personalizzabile, che non la levo di sicuro!!!! La puoi trasformare così tanto che alla fine è come se ti creassi altre rom nella rom :) Complimenti davvero all'autore! !!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
vorrei installare questa rom con leankernel ma vorrei sapere: la durata della batteria come è messa? diciamo che con la stock ormai non mi basta più la durata di schermo acceso, sto cercando un buon compromesso prestazioni-batteria...
Basta inserire questa riga "wlan.wfd.hdcp=disable" al build.prop e rivviare. L'ho trovato su un thread di xda ed i ringraziamenti erano per l'utente "esgie"
L'ho provato ed era ok su lean kernel, altri non ne ho provati ma presumo che non ci dovrebbero essere problemi.
Ciao