Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mescal67
Basta inserire questa riga "wlan.wfd.hdcp=disable" al build.prop e rivviare. L'ho trovato su un thread di xda ed i ringraziamenti erano per l'utente "esgie"
L'ho provato ed era ok su lean kernel, altri non ne ho provati ma presumo che non ci dovrebbero essere problemi.
Ciao[/QUOTE]
Scusa non sono un professionista. ...
Devo scaricare sempre un programma per poi scrivere questa riga?
E.....come si scrive una riga????
Pardon ma non lo so proprio.....grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Io uso rootexplorer ma penso che vadano bene anche altri programmi, il file build.prop è nella cartella system, va aperto come editor di testo e la riga va aggiunta alla fine.
-
Quote:
mescal67
Io uso rootexplorer ma penso che vadano bene anche altri programmi, il file build.prop è nella cartella system, va aperto come editor di testo e la riga va aggiunta alla fine.
Fatemi sapere se funziona, così lo integro nel prossimo aggiornamento della rom.. Sta notte tempo e stanchezza permettendo sistemo il fix con l'aggiornamento di 3minit e se funziona anche questo
-
Ecco.... contento.... ho flashato pure io....:eek:
Ottimo lavoro Luigi;)
-
Ora ho il kernel stock, dammi 10 minuti e provo con il Lean.
Edit: Ho fatto una prova con il lean (3.10) e lo screen mirroring funziona anche senza inserire la stringa, ho solo una "piccola" variabile....al momento ho l'ultima Audax e non so se tutto questo dipende da altre modifiche fatte da Pier.
Comunque ti confermo quello che ho scritto prima, con delle precedenti versioni non funzionava senza modificare il build.prop.
Ciao
-
Scusate ragazzi, ma a me funziona regolarmente lo screen mirroring e oltre a montare questa stupenda rom monto il lean kernel 3.8 se può essere d'aiuto.
-