Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
[quote name="dinobond007" post=6151226]Ho seguito alla lettera tutto.
Scaricato root explorer
Andato in system e aperto con l'editor di testo il file build.prop
Alla fine ho aggiunto quella stringa ma quando esco e mi chiede di salvare le modifiche dico si e mi esce impossibile salvare e rimane tutto invariato senza stringa. ....va a capire ora cosa c'è che non va a me!!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
sicuramente devi mettere i permessi RW in /system con rootexplorer, sennò non ti fa modificare[/QUOTE]
Fatto tutto ma il mirroring non funziona lo stesso ed esce sempre il messaggio d'errore.
Non so se potrei risolvere con una formattazione generale del telefono "sempre mantenendo questa rom che è ottima". Ma il pensiero di diver risettare tutto da capo e installare le varie app....mi fa passare TOTALMENTE la voglia! !!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Salve, sono nuovo su note.prima avevo un s4 no Brand con blumak. Questo note è invece Tim. Posso procedere subito ad installare la recovery e la rom o prima devo debrandizzarlo?
-
Non funziona neanche a me lo Screen mirroring.
In realtà non ho mai provato da stock.
Comunque con iMediaShare, free dal market, pare funzionare
-
Quote:
dinobond007
[quote name="mariner7380" post=6150993]Scusate ragazzi, ma a me funziona regolarmente lo screen mirroring e oltre a montare questa stupenda rom monto il lean kernel 3.8 se può essere d'aiuto.
E allora sarà un problema di kernel? Io monto la 3.4.39 e ho appena scoperto anche che samsung app per galaxy gear (ho l'orologio), non si aggiorna nel telefono e non funziona. Mi scarica un aggiornamento che richiede ma esce sempre errore d'installazione. Mi daresti il link della tua kernel che provo a metterla? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Basta che vai nelle impostazioni/dispositivo/blumak menu/download mods, scorri fino in fondo è li trovi i kernel.
-
Quote:
andrea78c
Salve, sono nuovo su note.prima avevo un s4 no Brand con blumak. Questo note è invece Tim. Posso procedere subito ad installare la recovery e la rom o prima devo debrandizzarlo?
Se hai già il firmware G1 direi che puoi procedere, altrimenti ti conviene allineare tutto con il firmware G1 via Odin.
Io farei così..
-
Ciao a tutti, ho note 3 e vorrei fare il root con towelrot..x nn perdere la garanzia.
Se procedo cosi posso installare questa rom con odin?
Se si knox rimane 0x0?
Grazie
-
Quote:
tyson1976
Ciao a tutti, ho note 3 e vorrei fare il root con towelrot..x nn perdere la garanzia.
Se procedo cosi posso installare questa rom con odin?
Se si knox rimane 0x0?
Grazie
Se installi la rom il Knox sale a 1, con towelroot ottieni solo i permessi di root che possono essere utili per alcune applicazioni che per funzionare bene hanno bisogno di tali permessi.
-
Allora preciso (può essere d'aiuto anche per i prossimi aggiornamenti della rom).
Io non ho un tv con funzione MIRROR ma ho un apparecchio samsun (dongle) che fa la stessa identica cosa del tv con mirror incorporato.
Collegato in hdmi e riceve in wifi trasmettendo tutto l'intero telefono o tablet alla tv.
Con la rom stock ha sempre funzionato perfettamente, da quando ho montato questa (che poi è spettacolare), non funziona più.
Siccome credo non sia facilissimo capire quale sarà la causa, domando:
Esiste un app che possa fare la stessa cosa dello screen mirroring? (non media share che fa vedere solo foto e video del telefono ma non lo streaming che io uso?)
Grazie
-
Hai provato con il kernel stock su questa rom? Te lo chiedo perchè il non funzionamento del mirroring era sempre colpa dei kernel modificati.
Io, con diverse rom, con o senza modifica del build.prop riesco sempre ad utilizzare lo screen mirroring su un tv serie F.
Ciao
-
Quote:
mescal67
Hai provato con il kernel stock su questa rom? Te lo chiedo perchè il non funzionamento del mirroring era sempre colpa dei kernel modificati.
Io, con diverse rom, con o senza modifica del build.prop riesco sempre ad utilizzare lo screen mirroring su un tv serie F.
Ciao
Effettivamente non ho provato.
Mi indichi qual'è il kernel stock? (Magari con un link diretto sarebbe anche meglio). Grazie