CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aggiornamento a KitKat 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento a KitKat 4.4.2

    Salve a tutti.Scusate l'intrusione e la confusione ma sono davvero molto poco pratico di android. Vengo da tutta la generazione di iphone dal 2g a 4s e il modding (se così si può chiamare) era solo il jailbreak e cydia e dato che la comunita è vasta,il modding poca roba e tutti avevamo iphone le guide fioccavano e si impara in fretta.
    Qui purtroppo non è così facile da capire: probabilmente chi fa il root,kernel,recovery,ecc. viene da esperienze passate con android e quindi riuscite a barcamenarvi ma vi assicuro che per chi come arriva adesso è una giungla perchè non c'è una guida dettagliata su come muoversi, le cose da moddare sono parecchie e ovviamente essendoci tanti tipi di smartphone le guide e i modding sono diversi uno dall'altro.
    Sono un FELICISSIMO possessore di Note3,uno STRAFELICISSIMO possessore di Android (e vi posso assicurare che chi come me smanetta un pò di tutto il valore principale del cellulare non è il note 3 che è un gran bel telefonino ma android in se) e dopo mesi e mesi che mi documento voglio passare ad android 4.4 mettere la recovery (non so ancora se twrp o cwm) il kernel (non so ancora se civz o abyss) e una rom (e qui sono ancora più confuso).
    COMUNQUE...dato che il mio cellurare ahimè è greco voglio mettere il 4.4.2 di un'altra nazione.
    La mia domanda è questa: è stato rilasciato quello italiano. Se io metto questo gli aggiornamenti via OTA funzioneranno? Se io metto questo italiano, il telefonino sarà in tutto e per tutto italiano o rimarrà comunque il fatto che sia greco? ed infine,essendo una NB4, se io mettessi la NB7 tedesca ne avrei qualche beneficio oppure è esattamente la stessa cosa (perchè altrimenti non capisco perchè,chi ha un Note 3 ITV abbia aspettato così tanto)? O dopotutto è meglio che aspetto il 4.4.2 greco?
    Scusate la lunghezza del post ma dopo varie insicurezze,dopo varie personalizzazioni,test di tutto quello che si può fare con la stock mi sono deciso a passare al modding ma prima devo capire bene quale 4.4.2 mi conviene flashare.
    GRAZIE MILLE e scusate ancora lo stress

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao saiojitsu

    aspetto anch'io una risposta

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Ciao, allora prima di chiudere il thread perchè ci sono altri thread che parlano dello stesso argomento, ti do qualche risposta:

    Tra NB4 ed NB7 non ci sono differenze, se metti il firmware ITV il telefono diventa a tutti gli effetti italiano, ma a patto che flashi il firmware 2 volte altrimenti non ti cambia il CSC

    il thread di riferimento è questo:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-note-3-a.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy