Scusa, volevo dire cavia. Ho corretto! :o
Maledetto correttore!
Scusa, volevo dire cavia. Ho corretto! :o
Maledetto correttore!
Stranamente leggendo l'inglese lo capisco abbastanza bene ma la traduzione letteraria mi riesce al quanto male meglio evitare figuracce
Comunque sto seguendo la discussione su xda e non é ben chiaro se va sui modelli europei o solo sugli esteri per il resto é un passo avanti speriamo si trovi una soluzione sono in astinenza di mod root/firmware/kernel ma preferisco la garanzia![]()
Sembra funzioni rileggendo con calma più commenti e ricollegandoli per utente agli ultimi si capisce su che modello hanno testato la modifica e ci sono diversi utenti con SM-N9005 confermano che funge su MJ4, NC2 e NC5 (che sono tra le ultime) io intanto ho disattivato gli aggiornamenti automatici e continuo a seguire la discussione e vi tengo informati, intanto se c'é qualcuno che deve fare il root e mastica l'inglese magari segua questa procedura anziché le solite.
Ultima modifica di BlackWolf80; 13-04-14 alle 15:37
Si ma se fosse vero tu potresti passare alla versione ufficiale successiva con odin, comunque andiamoci con i piedi di piombo sono ancora un po' troppo vaghi anche se dallo screenshoot sotto come puoi vedere uno chide:
"Va sui note 3 internazionali?"
E quello sotto rsponde:
"Funziona. Su aggiornamento NC2"
Dalla firma si vede che ha un SM-N9005.... bho vedremo.
![]()
Ultima modifica di BlackWolf80; 13-04-14 alle 16:05
Ma su nb4 funzionerebbe secondo voi?
Io ho provato a consultare sia il forum tedesco che xda con traduttore e per quel poco che ho capito questa procedura serve per chi è ancora a 4.3 e vuole aggiornare a 4.4 mantenendo il root , quindi io che ho già aggiornato sono fuori... Comunque ho visto che tra l'occorrente ci vuole mobile odin pro che costa quasi 5€ (anche se uno potrebbe usarlo subito e recedere dall'acquisto prima del termine di prova ) e poi parlano di kingoapp e qui sono perplesso visto le testimonianze di chi lo ha usato ottenendo si il root ma alterando knox perché installa una recovery cinese... Aspetto futuri sviluppi contro knox![]()
BlackWolf80 (13-04-14)