Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi una informazione ...
Io sono stock con kitkat Ma se flasho un firmware originale o solo il modem, va a intaccare xnok?
-
Quote:
Originariamente inviato da
uzzz
Salve ragazzi una informazione ...
Io sono stock con kitkat Ma se flasho un firmware originale o solo il modem, va a intaccare xnok?
NO! Il knox si intacca solo se usi una rom custom o una recovery modificata
-
Quote:
josagun
NO! Il knox si intacca solo se usi una rom custom o una recovery modificata
anche se fai il downgrade di un fw samsung, se ad esempio da kitkat vuoi tornare alla 4.3
-
Scusate ma sono inesperto a me il note 3 dice che knox lo devo installare, non ho capito se va fatto o no....grazie per l'aiuto.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
savior1967
Scusate ma sono inesperto a me il note 3 dice che knox lo devo installare, non ho capito se va fatto o no....grazie per l'aiuto.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Se hai intenzione di utilizzarlo installalo altrimenti puoi anche evitare di farlo :)
-
Ragazzi ciao a tutti. Io ho versione build mk2 posso usare il primo metodo senza aumentare il contatore o no?
-
Pare con Kingo, ma qui ancora nessuno ha testato. Io purtroppo sono su kitkat e non posso provare!
-
Quote:
salvestro
Pare con Kingo, ma qui ancora nessuno ha testato. Io purtroppo sono su kitkat e non posso provare!
Quindi con il secondo metodo giusto? Se va male che può succedere? Che mi ritrovo senza root o che mi ritrovo con il root ma il counter aumentato?
-
Se dovesse andare male ottieni comunque il root, ma con il counter a 0x1.
Sul loro sito dicono che non aumenta. Puoi verificarlo da solo! ;)
-
Quote:
salvestro
Se dovesse andare male ottieni comunque il root, ma con il counter a 0x1.
Sul loro sito dicono che non aumenta. Puoi verificarlo da solo! ;)