Non ho capito. Fatto root con cosa? Sei partito dalla 4.3 o hai fatto root mentre eri già alla 4.4.2? Knox è rimasto a 0x0?
Fatto il root con l'aggiornamento a kitkat, root fatto con kingo
Ci sono per caso novità perché mi è appena stato notificato l'update a kitkat e vorrei sapere se posso farlo o valga di più la pena attendere per poter eseguire correttamente il root.
Grazie
Design your life with the Note series ✎
Nick_7 (31-03-14)
allora riepilogo, ho fatto l'aggiornamento a kitkat, quindi ho proceduto col root by kingo (avrete la recovery in lingua cinese). vi scrivo i risultati che mi da entrando in download mod :
product name : sm-n9005
current binary: custom
system status : custom
reactivation lock (kk): off
knox kernel lock : 0x0
knox warranty void: 0x1
qualcomm secureboot: enable (csb)
ap swrev: s2,t2,a2,a3,p2
write protection: enable
udc start
adesso e chiaro non potete sbagliare
Infatti hai il Knox a 0x1![]()
Ciao
V
guarda che io non ho parlato di knox a 0, e ovvio se fai il root avrai sempre il counter a 1. caso mai il problema e come ritornare a 0. per adesso non mi importa mi tengo il root con tutte le novità che ci sono dentro. se state a pensare con il counter a 1 la garanzia non me l'accettano, vi viene l'ansia e rischiate di diventare impotentichi se ne frega abbiamo un super terminale, andiamo avanti così. mi ricordo quando e uscito lg dual, il primo smartphone con dual core, noi tutti a pensare se facciamo o no il root,ormai da mesi che cè l'avevamo, un altro appena acquistato dopo mezz'ora aveva gia cambiato rom tre volte, e allora ci siamo buttati tutti, come i pecoroni siamo. ciao
Ciao. Scusa Giorgio, ma nel titolo del thread c'è scritto "senza intaccare knox" quindi è per quello che chiedevamo conferma perché è risaputo che non esiste ancora un metodo per avere il root con KK e Knox a 0x0. Detto questo però, puoi darmi conferma se a te Knox funziona ancora? Perché credo che con il contatore a 0x1 non si possa più usare neanche il programma.