Grazie ancora. Domani provo e ti faccio sapere se riesco. . Lo desidererei tanto per reinstallare l'applicazione che rimuove le pubblicità
Pensa che io da anni sono appassionato ad android non avevo mai fatto modding e ho cominciato a dicembre con s4 proprio adesso che è sempre più difficile farlonon sento la necessità di cambiare rom ma il root mi viene comodo per rendere il telefono personalizzato a mio piacimento con i moduli di wanam xposed, ibernare tutta la porcheria che non uso e usare programmi di backup (consiglio mybackup root, avevo acquistato anche la versione pro...) cambio dns ecc.
![]()
Ragazzi ...fino a mj3 è possibile fare il root senza intaccare knox ... ma con i successivi firmware non è più possibile avendo il bootloader bloccato ...speriamo che trovano una soluzione
Grazie, quindi sembrerebbe che la modifica al file permission.xml
<permission
name="android.permission.WRITE_EXTERNAL_STORAGE" >
<group gid="sdcard_r" />
<group gid="sdcard_rw" />
<group gid="media_rw" />
</permission>
su n3 non funzioni ?
Ora tu hai questo nel file
/system/etc/permission/platform.xml ? e/o hai provato a cambiarlo manualmente con es file explorer
Ultima modifica di AndroSolo; 04-04-14 alle 12:49
mike mi sa che non và.. premo sul tasto verde.. ma dopo un pò di clessidra non noto niente.. mm
Vedi cosa esce alla fine.
![]()
Ultima modifica di carlo201983; 04-04-14 alle 15:07
Che versione di vroot hai 1.7.6? Comunque prova vedere se ti ha installato kinguser e una applicazione cinese, anche a m su s4 faceva così però il root lo fa lo stesso... Se hsi queste applicazioni scarica dl playstore root checker e vedi se lo hai.. Tralaltro ho guardato poco fa da pc il sito mgyun.com con traduttore e ho visto che supporta note 3 con root da pc perché Tralaltro mi sono accorto che c'è una funzione root scaricabile direttamente tramite cellulare che praticamente è la schermata che si apre tramite browser senza mettere la spunta su vista desktop ecco screenshot della traduzione uploadfromtaptalk1396616928062.jpguploadfromtaptalk1396616941923.jpg