CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 150
Discussione:

Root senza intaccare il counter Knox tramite ADB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ti indico altri topic dove usano vroot ma hanno messo il download della versione cinese e non usano il programma do clean per quello che consiglio di scaricarlo direttamente dal sito mgyun.com e premi geetvroot per reindirizzarti nel dowload in inglese da pc comunque
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=377846
    Oppure
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=361271
    Grazie ancora. Domani provo e ti faccio sapere se riesco. . Lo desidererei tanto per reinstallare l'applicazione che rimuove le pubblicità

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Grazie ancora. Domani provo e ti faccio sapere se riesco. . Lo desidererei tanto per reinstallare l'applicazione che rimuove le pubblicità
    Pensa che io da anni sono appassionato ad android non avevo mai fatto modding e ho cominciato a dicembre con s4 proprio adesso che è sempre più difficile farlo non sento la necessità di cambiare rom ma il root mi viene comodo per rendere il telefono personalizzato a mio piacimento con i moduli di wanam xposed, ibernare tutta la porcheria che non uso e usare programmi di backup (consiglio mybackup root, avevo acquistato anche la versione pro...) cambio dns ecc.

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Pensa che io da anni sono appassionato ad android non avevo mai fatto modding e ho cominciato a dicembre con s4 proprio adesso che è sempre più difficile farlo non sento la necessità di cambiare rom ma il root mi viene comodo per rendere il telefono personalizzato a mio piacimento con i moduli di wanam xposed, ibernare tutta la porcheria che non uso e usare programmi di backup (consiglio mybackup root, avevo acquistato anche la versione pro...) cambio dns ecc.
    Io su S2 per congelare uso link2sd mentre per evitare gli autorun gemini app manager. Per questo è bello android. 100% di personalizzazione.

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    con kingo intaccate il counter, c'è l'ho io su kitkat.
    Ciao visto che sei root su kk potresti provare l'app SD FixTool e farmi sapere se riesci ad avere i permessi di scrittura sulla sd esterna ..... per es. vedere se poi polar office riesce a salvare su questo supporto, grazie:thumbup:

Senior Droid L'avatar di uzzz

Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 227 volte in 96 Posts
    Predefinito

Ragazzi ...fino a mj3 è possibile fare il root senza intaccare knox ... ma con i successivi firmware non è più possibile avendo il bootloader bloccato ...speriamo che trovano una soluzione

Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Ciao visto che sei root su kk potresti provare l'app SD FixTool e farmi sapere se riesci ad avere i permessi di scrittura sulla sd esterna ..... per es. vedere se poi polar office riesce a salvare su questo supporto, grazie:thumbup:
    negativo non mi fa salvare nulla

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    negativo non mi fa salvare nulla
    Grazie, quindi sembrerebbe che la modifica al file permission.xml

<permission
    name="android.permission.WRITE_EXTERNAL_STORAGE" >
    <group gid="sdcard_r" />
    <group gid="sdcard_rw" />
    <group gid="media_rw" />
    </permission>

su n3 non funzioni ?

Ora tu hai questo nel file
    /system/etc/permission/platform.xml ? e/o hai provato a cambiarlo manualmente con es file explorer
    Ultima modifica di AndroSolo; 04-04-14 alle 12:49

carlo201983
    Guest
    Predefinito

mike mi sa che non và.. premo sul tasto verde.. ma dopo un pò di clessidra non noto niente.. mm
    Vedi cosa esce alla fine.
    Ultima modifica di carlo201983; 04-04-14 alle 15:07

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    mike mi sa che non và.. premo sul tasto verde.. ma dopo un pò di clessidra non noto niente.. mm
    Che versione di vroot hai 1.7.6? Comunque prova vedere se ti ha installato kinguser e una applicazione cinese, anche a m su s4 faceva così però il root lo fa lo stesso... Se hsi queste applicazioni scarica dl playstore root checker e vedi se lo hai.. Tralaltro ho guardato poco fa da pc il sito mgyun.com con traduttore e ho visto che supporta note 3 con root da pc perché Tralaltro mi sono accorto che c'è una funzione root scaricabile direttamente tramite cellulare che praticamente è la schermata che si apre tramite browser senza mettere la spunta su vista desktop ecco screenshot della traduzione uploadfromtaptalk1396616928062.jpguploadfromtaptalk1396616941923.jpg

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Che versione di vroot hai 1.7.6? Comunque prova vedere se ti ha installato kinguser e una applicazione cinese, anche a m su s4 faceva così però il root lo fa lo stesso... Se hsi queste applicazioni scarica dl playstore root checker e vedi se lo hai.. Tralaltro ho guardato poco fa da pc il sito mgyun.com con traduttore e ho visto che supporta note 3 con root da pc perché Tralaltro mi sono accorto che c'è una funzione root scaricabile direttamente tramite cellulare che praticamente è la schermata che si apre tramite browser senza mettere la spunta su vista desktop ecco screenshot della traduzione uploadfromtaptalk1396616928062.jpguploadfromtaptalk1396616941923.jpg
    Ho scaricato anche l ' app da cellulare ma nulla. Niente root. Quindi su firmware MJ7 no funziona. ; (

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio