CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 237 primaprima ... 51101141149150151152153161201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 2370
Discussione:

[Cafè Point Note 3] Elenco Rom, Kernel, Mod (Consigli e Confronti)[NO AIUTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calle94 Visualizza il messaggio
    È difficile dire. È sempre una tua scelta. Io personalmente non me la terrei mai la garanzia. Preferisco smanettare di brutto il dispositivo.
    Ti ringrazio, secondo te che Rom potrei mettere mettere? E voi altri cosa mi consigliate ?
    Grazie ancora[/QUOTE]
    Dipende dal gusto di uno. Ogni uno si trova bene con un'altra rom, un altro kernel, diverse impostazioni. Devi provare fin che non trovi quello che ti piace. Se ti dicessi X-Note un altro ti dirà che non va bene, qualcun altro ti dirà CM, a me non va bene, varia in base hai gusti.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

    calle94 (14-10-14)

  3.  
  4. #1502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    [quote name="calle94" post=6192143]È difficile dire. È sempre una tua scelta. Io personalmente non me la terrei mai la garanzia. Preferisco smanettare di brutto il dispositivo.
    Ti ringrazio, secondo te che Rom potrei mettere mettere? E voi altri cosa mi consigliate ?
    Grazie ancora[/QUOTE]
    Dipende dal gusto di uno. Ogni uno si trova bene con un'altra rom, un altro kernel, diverse impostazioni. Devi provare fin che non trovi quello che ti piace. Se ti dicessi X-Note un altro ti dirà che non va bene, qualcun altro ti dirà CM, a me non va bene, varia in base hai gusti.[/QUOTE]
    Ti ringrazio, il tuo consiglio è stato molto utile💪💪💪

  5. #1503
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    X-Note esiste è arrivata alla build 20. Io adesso monto v20 in accoppiata con lean 3.11.
    Grazie, conosco la rom anche se non le ultime release. Volevo una vera valida alternativa da provare, giusto per togliermi lo sfizio.

    Se hai voglia, mi spieghi in sintesi cosa è successo agli sviluppatori di Audax e Xnote in merito a questo forum? (scusa ma è tanto che sono fuori dai giochi)

    Grazie
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  6. #1504
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Grazie, conosco la rom anche se non le ultime release. Volevo una vera valida alternativa da provare, giusto per togliermi lo sfizio.

    Se hai voglia, mi spieghi in sintesi cosa è successo agli sviluppatori di Audax e Xnote in merito a questo forum? (scusa ma è tanto che sono fuori dai giochi)

    Grazie
    Non saprei davvero cosa era successo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

    Gilles72 (14-10-14)

  8. #1505
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Grazie, conosco la rom anche se non le ultime release. Volevo una vera valida alternativa da provare, giusto per togliermi lo sfizio.

    Se hai voglia, mi spieghi in sintesi cosa è successo agli sviluppatori di Audax e Xnote in merito a questo forum? (scusa ma è tanto che sono fuori dai giochi)

    Grazie
    Probabilmente hanno avuto problemi con questo forum ma non so cosa di preciso. Comunque stanno continuando a sviluppare. Io personalmente ho la audax e la trovo la migliore
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato simoboy89 per il post:

    dado72 (14-10-14),Gilles72 (14-10-14)

  10. #1506
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Probabilmente hanno avuto problemi con questo forum ma non so cosa di preciso. Comunque stanno continuando a sviluppare. Io personalmente ho la audax e la trovo la migliore
    Tema Stock e multi DPI ottimizzato ci sono?

    Sto scaricando... la mi voglio togliere sta curiosità...

    EDIT: problemi vari per ora, ci sto smanettando ma... Tema Stock non torna completamente originale, multi DPI poco ottimizzato (basta aprire la fotocamera e ti passa la voglia), errore di google play service, non va lo store, non riesco a regolare la trasparenza della tendina notifiche, eccetera eccetera... provo a resistere...
    Ultima modifica di Gilles72; 15-10-14 alle 09:04
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  11. #1507
    Senior Droid L'avatar di MatteoV


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... Piano piano la convinzione di dire che il note 3 lo lascio originale sta piano piano svanendo... Ho capito la cosa del Knox... Posso rootare e installare una ROM ma non recovery e kernel...
    Di ROM vedo che tutti suggerite la Audax, l'ho guardata e mi ispira parecchio... Eviterei di cambiare kernel e recovery per il Knox...
    Nella Audax ho visto un sacco di impostazioni interessanti... Ma volevo sapere se c'era possibilità di risolvere il problema del lag della fotocamera e se era presente la app standard o quella di google

    | HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

  12. #1508
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Tema Stock e multi DPI ottimizzato ci sono?

    Sto scaricando... la mi voglio togliere sta curiosità...

    EDIT: problemi vari per ora, ci sto smanettando ma... Tema Stock non torna completamente originale, multi DPI poco ottimizzato (basta aprire la fotocamera e ti passa la voglia), errore di google play service, non va lo store, non riesco a regolare la trasparenza della tendina notifiche, eccetera eccetera... provo a resistere...
    Hai fatto un'installazione pulita? Sicuramente ci sono stati problemi nell'installazione perché nessuno ha mai riscontrato questo problema. Hai la cartella dei messaggi pieni, cancella che ti mando pm
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  13. #1509
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoV Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... Piano piano la convinzione di dire che il note 3 lo lascio originale sta piano piano svanendo... Ho capito la cosa del Knox... Posso rootare e installare una ROM ma non recovery e kernel...
    Di ROM vedo che tutti suggerite la Audax, l'ho guardata e mi ispira parecchio... Eviterei di cambiare kernel e recovery per il Knox...
    Nella Audax ho visto un sacco di impostazioni interessanti... Ma volevo sapere se c'era possibilità di risolvere il problema del lag della fotocamera e se era presente la app standard o quella di google
    C'è quella stock. Se installi la rom con mobile odin pro non perdi la garanzia e in tutti i casi con kernel stock da ottimi risultati. Fidati provala non te ne pentirai. In ogni caso ti mando pm leggi i messaggi
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  14. #1510
    Senior Droid L'avatar di goforce


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    )
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. esiste una Rom tipo quella stock magari più alleggerita e performante? Insomma una versione google edition dell'ultimo firmware per note 3 XXUGNG1?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

Pagina 151 di 237 primaprima ... 51101141149150151152153161201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy