Facci sapere come va se lo provi, anche il nuovo civ é interessante ma non conosco lo sviluppatore mai usato suoi kernel, io per adesso testo per qualche giorno questo lean 2.4![]()
Ho montato il civ da qualche ora ormai. Fluidità bellissima. Credo uno dei più fluidi. Peccato che a me tutti i kernel di civato consumano come Ferrari. È vero che oggi ho flashato molto e non fa testa ma è sempre stato così. Vediamo con qualche ciclo cosa tira fuori. La fluidità mi piace tantissimo
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
io uso pure il civz per la sua fluidità ma infatti consuma tantissimo
Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
Apple iPad Air
Samsung Galaxy Tab 10.1 P7500
Purtroppo il problema è sempre lo stesso, fluidità o prestazioni soprattutto in base al governor e agli obiettivi del cuoco ci sono varie filosofie, io sono disposto ad accettare una fluidità nella media (da rom stock per capirci) ma dei buoni consumi, i kernel da benckmarck o per oc non mi sono mai interessati, al contrario solitamente preferisco downclock e uv, su gs3 ho trovato la pace dei sensi con la resurrection remix e il fantastico boeffla-kernel che ha la sua bellissima app dedicata peccato che non c'é una versione note3.
A dirla tutta mi aspettavo più scelta di kernel e rom sul questo mio primo note ad esempio su gs3 da dove arrivo malgrado i suoi 2 anni la scena modding é florida e strapiena di ottime rom e kernel, ovviamente le differenze le noti più su quel terminale che su questo mostro che spinge come un tir anche con rom e kernel che non fanno miracoli.
Ultima modifica di BlackWolf80; 23-04-14 alle 02:03
Senza andare troppo ot credo che il tutto ska riconducibile a knox. La Samsung si è tagliata le gambe. Ricordo il primo note! Robe assurde. Ora invece si ha molto meno scelta. Ma anche su note 2 era già più o meno così. Sicuramente non al livello note 3. Chiusa parentesi
Primi live sul nuovo civz. Consumi ancora forti ma la fluidità rimane. procedo con i test
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
Si iniziano a vedere i primi risultati del nuovo lean 2.4 al secondo giorno di test:
Mai ottenuto più di 40/50 minuti di autonomia con schermo acceso e intenso uso di Tapatalk e navigazione web con meno del 10% di batteria qui sto già a oltre 100 minuti direi che sono molto soddisfatto per essere il secondo giorno (ovviamente stesse impostazioni e mio tipico utilizzo)![]()
Ultima modifica di BlackWolf80; 23-04-14 alle 11:16
Fuoritempo (23-04-14),japoco_poz14 (23-04-14)
Ottimo anche io sono al secondo giorno di test ma ci ho flashato una Rom di mezzo con clean wipe, quindi ci vorrà qualche altro ciclo di ricarica! Il lean è davvero stupefacente kernel minimale che coglie nel segno. .io con la versione 2.3 raggiungevo risultati simili ai tuoi ☺
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
Io consiglio a chi vuole performance e fluidità sempre al massimo anche con giochi come real racing 3, consiglio echoe rom e civz kernel, che sono quelli che ho
Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
Apple iPad Air
Samsung Galaxy Tab 10.1 P7500
Sono sulla jackyaway qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5555371 trovi più informazioni da me postate su questa rom, considera che il mio record era con rom stock 4.4.2 NB4 con 7,5 ore di schermo acceso e il 15% di batteria restante, con la x-note e lean 2.3 in 48 ore di test avevo ottenuto risultati molto deludenti sulle 6 ore di schermo acceso, non menziono lo stadby perché dato l'uso fino adesso non ho mai superato le 14/15 ore complessive.
Ultima modifica di BlackWolf80; 23-04-14 alle 11:31