Assolutamente si...però che Rom stock utilizzi?
Assolutamente si...però che Rom stock utilizzi?
Quindi basata sulla BOB6 presumo,allora si ti conviene.
Il kernel GOA5 è più stabile
maxjaki (17-03-15)
buona sera a tutti, attualmente ho lollipop con root e knox 0x0 seguendo la guida relativa, ma lollipop non mi entusiasma troppo. Volevo mettere la blu make 2000 ancora con kk ma proprio oggi è uscita con lollipop.
Una rom valida con ancora kk che consigliate ?
ops, questa sarà la mia prima rom con android, nel corso di questi mesi mi sono però fatto un pò di cultura nel modding
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
SOSTENIAMO I MOD, GRAZIE A LORO ABBIAMO SMARTPHONE/TABLET PIU' PERFORMANTI
http://www.androidiani.com/forum/off...lub-kn0x1.html
robotttino (24-03-15)
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
robotttino (24-03-15)
so che scatta il knox, la batteria basta che arrivi a fine giornata !
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
SOSTENIAMO I MOD, GRAZIE A LORO ABBIAMO SMARTPHONE/TABLET PIU' PERFORMANTI
http://www.androidiani.com/forum/off...lub-kn0x1.html
io vorrei cambiare rom, anche perché la stock di lollipop mi da problemi con alcune applicazioni, ma non so se combino brick o altro
volevo sapere una cosa, mi sapreste dire quale mod o altro che sia posso usare per incrementare il volume delle cuffie? ho visto alsamixer ma non funziona, da errore nel caricamento dei moduli
Edit1: ho visto codesta mod https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-n9005.html ma funziona anche per le cuffie?
Ultima modifica di overdarkm; 25-03-15 alle 17:58
Giorno a tutti.
Tempo fa ho moddato il mio note 3.
Provenivo da un note, dove avevo trovato il massimo rapporto tra velocità e batteria con la cyanogenmod.
L'ho provata anche sul note 3, ma la cyanogenmod 12... sinceramente non mi va giù, laggosa e neanche troppo parca di batteria.
A questo punto, vorrei poter tornare su qualch ecosa di più "stock" che mi permetta di riappropriarmi delle funzioni del note 3, come la penna o i programmi watchon o beep,n go.
Ovviamente vorrei riuscire poi ad arrivare bene a fine serata con la batteria.
Cosa mi consigliate?
Ma esiste un porting del s6?