CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 237 primaprima ... 96146186194195196197198206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 2370
Discussione:

[Cafè Point Note 3] Elenco Rom, Kernel, Mod (Consigli e Confronti)[NO AIUTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1951
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Si che almeno sicuro ne capisci di piu perché ho provato a tradurre ma c'è scritto mattonella non so proprio che intendono oppure se quello non è un boot ma un md5 per far ripartire il dispositivo nel caso vada male la procedura..https://autoroot.chainfire.eu/

  2.  
  3. #1952
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Ecco c'è scritto che non puoi usare CF autoroot se hai un dispositivo Samsung con android 5.1. Poi dice che le nuove release a volte includono nuovi bootloder che a volte impediscono a kernel avviare il dispisitivo dopo il flash di CF autoroot.
    Poi mattonella significa il brick.
    Comunque perdi garanzia se usi CF autoroot. Inoltre non si può usare sui Samsung con android 5.1+

  4. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

    gabriosan75 (01-11-15)

  5. #1953
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Grazie di cuore della delucidazione davvero...a me della garanzia non interessa pero sempre meglio non rischiare e comprendere e se non era per te avrei fatto una cavolata.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gabriosan75 per il post:

    adywizard (01-11-15)

  7. #1954
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriosan75 Visualizza il messaggio
    Grazie di cuore della delucidazione davvero...a me della garanzia non interessa pero sempre meglio non rischiare e comprendere e se non era per te avrei fatto una cavolata.
    Ma se della garanzia non ti interessa vedi che stai facendo tanti passaggi in più inutilmente. Perché installando una recovery sul terminale è vero che perdi la garanzia ma online scarichi qualsiasi ROM la metti sul telefono e si installa in pochi passaggi...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

    gabriosan75 (01-11-15)

  9. #1955
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Io ti ringrazio ma purtroppo per tanti anni ho usato solo apple diciamo dalla nascita di essa ora da poco sono passato ad Android avevo effettuato il root poi ho fatto una cavolata e ho dovuto flashare con l'ultimo fw e quindi addio root...so che non si può fare e senza root pensavo nemmeno mettere la rom ma se mi sbaglio allora se mi indicate una recovery per il dispositivo lo faccio subito e poi scarico la rom nel tel e privo a flasharla con flashfire alla più. ..se sto dicendo eresie chiedo venia.

  10. #1956
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Dovrei cancellare svariati post.
    Questo è un thread per consigli sulle Rom...
    ...per gli aiuti...
    ...c'è il Supporto Modding!

    Spostatevi nel thread corretto
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    gabriosan75 (01-11-15)

  12. #1957
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Hai ragione e colpa mia scusatemi, ho fatto delle domande poi ho cambiato discussione senza cambiare thread.
    Però prima di passare ad un altra sezione vorrei fare una domanda...ho visto che ce una rom che porta modifiche stile s6 al note3 e vorrei provarla...io ho usato flash fire per questa ROM nel caso la voglio cambiare devo usare logicamente sempre quel programma ma che tipo di wipe devi fare?e cmq basta un bel wipe per cancellare la ROM attuale per non dare problemi al dispositivo?
    Ultima modifica di gabriosan75; 01-11-15 alle 17:59 - Motivo: ROM

  13. #1958
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriosan75 Visualizza il messaggio
    Hai ragione e colpa mia scusatemi, ho fatto delle domande poi ho cambiato discussione senza cambiare thread.
    Però prima di passare ad un altra sezione vorrei fare una domanda...ho visto che ce una rom che porta modifiche stile s6 al note3 e vorrei provarla...io ho usato flash fire per questa ROM nel caso la voglio cambiare devo usare logicamente sempre quel programma ma che tipo di wipe devi fare?e cmq basta un bel wipe per cancellare la ROM attuale per non dare problemi al dispositivo?
    Domanda da Supporto MODDING.....

    Rifalla "di là"....altrimenti si prosegue con gli Off topic

    Dai....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  14. #1959
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ho da chiedere un consiglio, sperando di "non essere già avanti" rispetto la maggior parate degli utenti, perché altrimenti rimango "incartato"

    Vorrei mettere una ROM Note 5 su Note 3.

    Per ora ho solo frequentato XDA e la ci sono 3 progetti se non mi sono perso qualcosa.

    Darklord

    Aurora

    Tazzy Aurora

    Ebbene ognuna di essere mi lascia insoddisfatto per diversi motivi.

    La prima è un ibrido Note 5/ S6 Edge+, e infatti nel file Build.prop viene segnato come un S6 Edge+: Ha diversi problemi, alcuni estetici e banali altri funzionali. Tralasciando gli estetici (suono di Boot non sincronizzato con l'animazione, palino deformato quando si riduce a finestra un'app ecc...) quelli funzionali sono "fastidiosi": la rubrica non può essere organizzata secondo Cognome e Nome (forse perché il firmware di base è quello di Note 5 che attualmente c'è solo Coreano, e già ho avuto questo "problema" con un firmware Samsung Coreano)... Non c'è il riconoscimento della scrittura nella tastiera... C'è nel nemo rapido, e in S-Note, ma nella tastiera non c'è... La durata batteria è insufficiente, e tutto quello che riguarda l'S6 Edge è "inutile in termini di funzionalità", ma ci sono i relativi servizi e impostazioni. Inoltre la camera scatta delle foto pessime.

    La Aurora non mi permette di aggiungere i servizi di Google, inoltre S-Voice non c'è in Italiano, non c'è il riconoscimento italiano della scrittura ecc... Oltre al fatto che non ha molte parti dell'interfaccia stock perché personalizzate con "Aurora".

    Lo stesso per al Tazzy, ma qui addirittura mi aggiorna lo store Samsung e mi compare in Coreano, stesso problema per voci in TTS e riconoscimento scrittura.

    Quindi chiedo: c'è un progetto diverso da questi tre che si basano sempre su Note 5, ma che di fatto permettono (in anticipo) di avere un Note 5 (3) Europeo? Oppure per ora non essendoci il firmare basato su Snapdragon è inutile sperare in una buona ROM?

    Grazie

  15. #1960
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Io nel mio piccolo ieri ho installato Aryamod e devo dirti che a me va bene solo che non ho nemmeno io capito a cosa assomiglia perché ho trovato funzioni sia del s4 Che del s6 avendo anche un s6 edge ero tentato dalla darklord ma mi hai lucidato l'idea.

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

Pagina 196 di 237 primaprima ... 96146186194195196197198206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy