Ragazzi monto la phronesis 4.1 ho flashato con odin gli ultimi BL e CP quelli dati nel thread su xda ma la baseband non è cambiata e nel sottomenù "Reti mobili" sono scomparse delle voci e non permette di cambiare da LTE A 3G. Cosa può essere successo? Ho provato a riflashare la rom però senza wipe. Inoltre le applicazioni in ram vengono stranamente chiuse pur avendo circa 800/700 mb liberi; quando apro whatsapp ad esempio me la ricarica e i messaggi mi arrivano in quel momento.
Questi sono gli unici due bug (o problemi) riscontrati, per il resto la miglior rom mai provata, velocissima, fluida e con una buona durata della batteria. La straconsiglio!😄
Per la il problema della rete potresti provare a riflashare la baseband del dispositivo (se riesci a trovarla in giro),per quanto riguarda whatsapp,per caso hai installato app come greenify?O inserito l'applicazione nella funzione Doze personalizzata da samsung?Se si l'applicazione viene praticamente chiusa/ibernata non appena smetti di usarla andando a bloccare anche l'arrivo di messaggi.
Emilio95 (06-01-16)
Emilio95 (06-01-16)
Mi scuso per la piccola infrazione,ora torno IT ripostando una domanda:
Qualcuno che ha provato la darklord e la phronesis rom (o anche singolarmente,sto cercando feedback di entrambe)mi sa dire come si comportano?
Nell'uso quotidiano ci sono miglioramento sostanziosi l'una dall'altra o sono quasi identiche?
Grazie
Salve sto cercando nel forum la phronesis per Note 3 ma non la trovo......
Con il tasto cerca il link che esce fuori non si apre potete indirizzarmi
Edit:
Risolto![]()
Ultima modifica di Mlod; 07-01-16 alle 10:56
paulinox66 (07-01-16)
ho la audax l v33 , consigliate qualche altra rom che sia migliore? per intenderci, mi trovo bene con questa ma ne esiste qualcun'altra ancora migliore?magari basata su 6.0?
Birkhoff
IO USO LA PHONESIS V4.1,direi spettacolare, per il momento ho provato la resurection remix 6.0 ma ancora e' poco stabile,ci vorranno un paio di mesiperche' esca una rom precisa e stabile con il marshmalllow 6.0....
Mallen (07-01-16),Mlod (07-01-16),montagna73 (07-01-16)