Ragazzi.....
Se avete domande che esulano da un consiglio (ci prevede il thread) ma che prevedono aiuti.... usate il Supporto Modding
Grazie
Ragazzi.....
Se avete domande che esulano da un consiglio (ci prevede il thread) ma che prevedono aiuti.... usate il Supporto Modding
Grazie
Ritenete sia possibile creare un thread in cui discutiamo della phronesis?
Da xda sembra che molti siano italiani ed immagino appartengano come me anche a questo forum; per me chiedere lì in inglese risulta particolarmente limitante dunque mi piacerebbe esporre i problemi riscontrati e confrontarmi con voi.
Grazie
Magari io sarei d'accordo,visto che l'inglese non lo mastico molto bene e la phronesis rom mi piace molto però è un po difficile da settare visto che per farlo devi andare sul forum di xda e tradurre circa 1300 pagine
Ultima modifica di biga1; 24-03-16 alle 04:56
Magari sarebbe fantastico
Ciao ho installato la phronesis molto bella, ho avuto un po di problemi all'inizio per la linea perché ho dovuto rifare i profili che di solito non si toccano,per ora va bene ho un problema se così si può dire per l'invio dei messaggi su watsapp con la linea internet,che sono un po lenti a partire,mi sai dare qualche consiglio? C'è da cambiare il modem?hai il Link per favore che non lo trovo
Ultima modifica di biga1; 26-03-16 alle 10:01
[MOD] [notification panel S7]
Ciao ragazzi
qualcuno sa dove trovare una MOD per il pannello notifiche da installare su una modded di base 5.0.1? Intendo naturalmente quello della nuova touchwiz 6.0
A causa dei vari bootloop che ho da mesi nel mio Note 3 con Lollipop stock, volevo provare una ROM cucinata, che probabilmente con un kernel diverso da quello stock potrebbe farmi risolvere.
Quale mi consigliate?
La Phronesis v6.2 come va?
Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS
Xiaomi Mi Mix 2S
LeEco Le Max 2
Galaxy Note 3
Redmi Note 2
Redmi Note 3 Pro
Redmi Note 4 Global
Galaxy S2
Galaxy S3
Con la phronesis mi spiegate come risolvere il problema dei blocchi di Youtube? Da xda non ho capito come abbiamo risolto. Grazie